NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@zfede se non dice nulla di default le vincite diventano fun bonus casinò con wagering 35X e le slot contribuiscono all'80%
-
@zfede guarda quello che posso dirti è che io ho iniziato a vedere così le scommesse da quando ho fatto un mese di trading con ninjabet, da lì ho cercato di imparare il più possibile per il trading (ricordati che Google è tuo amico e chi cerca trova ) e mi sono accorto che c’è un mondo di possibilità in quel ambito, basta avere voglia e pazienza di imparare. Poi ho cercato di unire queste cose con il mb e si possono avere buoni risultati a lungo termine, sopratutto in questo periodo di “vacche magre” dove cerchi di tirare fuori qualche soldino in più a fine mese.
Non ti posso promettere ricchezze perché non sono esperto e ho approfondito giusto quello che serviva per arrotondare meglio con il mb. Comunque anche focalizzarsi con il trading di ninjabet è davvero utile te lo consiglio -
3€ di bonus se giochi per 5 giorni ai Gratta e Vinci online
Validità: dal 13/09/2021 al 17/09/2021
Puoi ricevere fino a 3€ di bonus sui Gratta e Vinci online.Da lunedì 13 a venerdì 17 settembre, infatti se scegli di giocare ai Gratta e Vinci online durante tutti i giorni dell’iniziativa puoi ricevere 3€ di bonus. Per partecipare è semplice, ti basta attivare, nella sezione “Codice Promozionale” del tuo profilo Lottomatica, il codice FREGEV37 e: Ricevere 1€ di bonus se:
Scegli di giocare ai Gratta e Vinci online, a prescindere dall’importo, per almeno 3 giorni anche non consecutivi tra lunedì 13 a venerdì 17 settembre, i giorni dedicati all’iniziativa
Ricevere 2€ di bonus se:
Scegli di giocare ai Gratta e Vinci online, a prescindere dall’importo, per almeno 4 giorni anche non consecutivi tra lunedì 13 a venerdì 17 settembre, i giorni dedicati all’iniziativa
Ricevere 3€ di bonus se:
Scegli di giocare ai Gratta e Vinci online, a prescindere dall’importo, per tutti e 5 i giorni validi dell’iniziativa, ovvero da lunedì 13 a venerdì 17 settembre
Dettagli:L’iniziativa è valida dalle 00:00 del 13/09/2021 fino alle 23:59 del 17/09/2021 per i possessori di un conto gioco Lottomatica. Per usufruire dell’iniziativa è necessario attivare, soltanto una volta a partire dal 13 settembre, il codice promozionale FREGEV37. Se si decide di giocare a Gratta e Vinci, a prescindere dall’importo giocato, per almeno 3 dei 5 giorni validi dell’iniziativa si otterrà 1€ di bonus; se si decide di giocare a Gratta e Vinci, a prescindere dall’importo giocato, per almeno 4 dei 5 giorni validi dell’iniziativa si otterranno 2€ di bonus; se si decide di giocare a Gratta e Vinci, a prescindere dall’importo giocato, per tutti e 5 i giorni validi dell’iniziativa si otterranno 3€ di bonus. I giorni in cui si decide di giocare devono essere compresi tra le 00:00 del 13/09/2021 e le 23:59 del 17/09/2021 ma non devono essere necessariamente consecutivi.
L’iniziativa è valida sul sito Lottomatica, anche per le giocate effettuate dal sito Mobile e dall’App di gioco. Il bonus verrà erogato sul conto gioco entro 48 ore dal termine dell’iniziativa e sarà spendibile esclusivamente su Gratta e Vinci entro le 23:59 del 26/09/2021.
Lottomatica si riserva la facoltà di sospendere o modificare l’iniziativa in qualsiasi momento.Dite di provare? GeV da 0.5€ per 5 giorni dovrei riceverne 3€. Mal che vada perdo 2.5€ giusto?
-
@matteo95x si, giusto
-
Lottomatica ci mette tutte le 72 ore per ridare i soldi di una partita non giocata? Il saldo lo considera prelevabile? Qualcuno si ricorda?
-
netbet vi funziona???
-
@richitom1995 la tua discussione viola il regolamento del forum: ti invitiamo a leggerlo per evitare restrizioni sull'account https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/7159/il-regolamento-del-ninjaclub
-
Ma qualcuno è "iscritto" al vip club di LeoVegas?
Che tu sia un amante delle slot, dei tavoli live o delle scommesse sportive, sei arrivato nel posto giusto. Sì, perché grazie al nostro VIP Club, tutti i giocatori sono dei veri VIP.
Il nostro programma garantisce una serie di bonus e promozioni esclusive pensate su misura per te. Per soddisfare le tue esigenze, il piano promozionale a cui hai accesso viene creato man mano che utilizzi la nostra piattaforma, in base alle tue preferenze di gioco.
Questo significa che più il tuo livello VIP aumenta, più le offerte a te dedicate saranno di tuo gradimento.
-
@zfede penso che sia quasi impossibile far parte del club vip, devi far girare un sacco di soldi alle slot e avere un livello vicino al 50
-
@spiabet365 sai se pian piano diminuisce se non si gioca? sono al livello 8, quindi manca parecchio insomma.. si possono vedere i dettagli da qualche parte? quanto manca, calcolo dei punti ecc
-
@zfede in base a quanto giochi sale il livello, sotto al 8 non scendi più. ( io sono al 17 ma non c'è un bel niente di promozioni )
-
@spiabet365 Confermo, io a livello 30 vedo [censored] di fieno. Non so nemmeno quanto si debba giocare per arrivare al 50
-
@sugola su [censored] c'è uno che gioca alle slot e utilizza tanto leovegas, lui è livello 55 ma fa girare almeno 40mila al mese con le slot
-
Ciao a tutti, chiedo ai nuovi o più o meno nuovi, almeno voi ricevete ancora qualcosa? (ovviamente intendo di esclusive poichè le ricorrenti ormai sono un bellissimo ma lontano ricordo)
-
@omar io ricrvo solo una promozione chiamiamola esclusiva, da sisal.
Altre esclusive, nulla proprio.
Alcuni book sono stati sempre inutili dall inizio per me:stanleybet, o altri. Quasi tutti.
Zero proprio. -
@nico9507 ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
@omar io ricrvo solo una promozione chiamiamola esclusiva, da sisal.
Altre esclusive, nulla proprio.
Alcuni book sono stati sempre inutili dall inizio per me:stanleybet, o altri. Quasi tutti.
Zero proprio.Il 26 dicembre faccio 1 anno di matched betting
-
@nico9507 grazie, non è per farmi i fatti tuoi ma solo per capire se sono io che ormai ho bruciato la mia id o purtroppo è una cosa generale, anche se già lo dubitavo fortemente....
-
@omar ma figurati. Bisogna confrontarsi, secondo me.
Sì, non mi sembra una situazione molto prospera. Però finché c'almeno una 100 euro o 150 euro, ne vale la pena. -
@nico9507 dipende sempre in quanto tempo uno li fa , vale la pena anche solo 50euro se ci riesci in 10 min .
-
@omar tutti cosi stanno chi le riceve credo neanche le posta piu, quelle che prima erano esclusive ora sono delle specie di ricorrenti che ci si fa un 1 euro tra un po. L esempio lampante delle situazione e di sisal e vedi che il post di SISAL VIP e morto .
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet