NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@enzobascio89 ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
Ogni venerdì, da circa un anno a questa parte,vengo trollato da ninjabet.
Si e tutte le volte maledico quei 5 minuti che perdo per entrare nel conto a controllare, ovviamente senza trovare le promo
-
@topwater però vuoi mettere con la sensazione che si prova quando la promo c'è.
-
Buongiorno, qualcuno mi sa dire se AdmiralYES prende prima il saldo reale o quello bonus nelle scommesse sportive?
-
@lorenzo02 verrà data priorità al bonus
-
@zfede Ricevuta anche io, e sono gli stessi che mesi fa mi spingevano a giocare 2000€ nel weekend
RIP Vip -
Tanto tuonò che piovve.
Marathonbet mi ha limitato le puntate a 2 euro. Tutto. Sulla Juve che vince con lo zenit 2 euro... mai fatto nulla di che. 2 sure trovate oer caso ma bassissime mesi fa, per il resto ovviamente sfruttato per le ottime quote. Ad esempio ora la promo di planet multipla non so dove contropuntare.
Ho prelevato bellamente tutto il saldo che avevo. Avete consigli?
-
@nico9507 è un destino che tocca a tutti! l'unico consiglio è chiedere la revisione dei limiti in chat una volta al mese, sperando nella grazia
-
Questo post è eliminato! -
@Nico9507 il tuo messaggio viola il regolamento del ninjaclub https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/7159/il-regolamento-del-ninjaclub
-
@davide chiedo scusa.
-
Su betfair ex, le scommesse non abbinate verranno tenute anche in live? sto sperando che scenda la bancata per una X, per un errore del cavolo che ho fatto..
-
@zfede se vuoi mantenerle live devi selezionare l'apposita casella (è comunque consigliato abbinare sempre tutto prematch):
-
@freddie ah l'avevo già selezionata, non mi ero accorto della dicitura live, oggi non è giornata.. ahah .. grazie
sull'ex quanto si muovono le quote in live? avendo da bancare sul pareggio, forse è il risultato piu """sicuro""", sperando non segnino subito
-
facciamo un rito vudu domani per far risvegliare bet365................. aiutaci tu a salvare questo mese funesto!
-
@danielsan domenica c'è inter-juventus penso che bet365 salterà la champions!
-
@squalo92 MA DOVE lo da lo da speriamo che da qualcosa!!
-
Qualcuno ha idea del perché su MarathonBet mi ritrovi con 0€ (nonostante l'ultima volta che l'ho usato per scommettere ieri ne avevo circa 30€) e un'operazione "Correzione saldo scommessa" di ieri pomeriggio (dopo la mia ultima disconnessione) con importo negativo pari a quello che avevo sul conto?
-
@lorenzo02 Si saranno ripresi i soldi di una scommessa refertata vincente per sbaglio
-
@caccione riguardando le altre operazioni sto vedendo che giorni fa c'era stata un'altra "correzione saldo scommessa" in cui mi avevano accreditato 38€ a caso. Immagino che ora se li stiano riprendendo accortisi dell'errore. Ti ringrazio per la risposta.
-
Se un bonus Snai ha questa dicitura:
Giocabile su
Tutti i GiochiPosso giocarlo sullo sport giusto?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet