NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@efa-typhoon occhio che in questo caso non devi cercare la quota più alta
-
@jpinkman hai ragione, devo prestare molta attenzione.. non posso neanche bancare
-
Qualcuno sa se l'importo del cash-out indicato su betfair tiene conto anche delle commissioni?
-
@capabomba no, le commissioni solo sulle vincite nette. Quindi se hai perdite non avrai commissioni. Se avrai vincite dal cashout (positivo), saranno solo sul netto delle due scommesse
-
@Chomp96 ma sono arrivate le scommesse senza rischio della promo unibet sulla finale di Champions ?
-
@tartaninja ancora non pervenuta
-
@tartaninja Me lo chiedevo anche io. Nel mio diario, ho scritto che la RF dovrebbe essere accreditata entro le ore 20 di oggi.
-
Solo io ho problemi a visualizzare il sito dal telefono?
-
@Chomp96 @Giandauer non sto riuscendo a rintracciare nel forum la discussione sulla promo della finale champions di unibet, se voi l'avete salvata, mi potete taggare ?
-
@tartaninja se era tra le ricorrenti la trovi tra le https://ninjaclub.ninjabet.it/category/11/ricorrenti-scadute
-
@davide ha detto in Discussione dedicata ai pensieri random dei ninja. Scrivete qualsiasi cosa! :
@tartaninja se era tra le ricorrenti la trovi tra le https://ninjaclub.ninjabet.it/category/11/ricorrenti-scadute
si trovata! grazie mille
-
Ciao ragazzi ! Qualcuno ha visto il video di matt e bise gli youtuber che parlano di ninja bet ? Che ne pensate ?
-
- ti odio perchè per colpa tua mi sono dovuto vedere 4 minuti di quei due (:face_with_stuck-out_tongue: )
- spero che il 99% dei loro visitatori siano minorenni o siamo fottuti
-
@darth-vader dove si trova?
-
@akira [censored] ----> matt e bise ----> il primo video che esce ----> minuto 3.3 circa
-
@darth-vader grazie. Adpocalisse
-
Già mi stavano sulle bolas, ora ho pure una scusa per riempirli di mazzate.
EDIT: considerando l'utente medio che guarda i loro video, siamo al sicuro: troppo braindead pure per registrarsi.
-
le promo "deposita x e ricevi x giri gratis" come funzionano su bwin? deposito vincolato alle slot o è come su gd?
-
@m1scha a quale promozione ti riferisci esattamente?
-
@anonymous avevo girato una carta di una qualche promo, poi dimenticata e oggi ritrovata (Scade domani) - dice di depositare 20€ per ricevere 20 giri gratis, in chat hanno detto che non dovrebbe essere vincolato alle slot, ma non mi sembrava troppo convinto :smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat:
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet