NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@21biella4l l'importante è che non vengano persi i soldi. Per ora questi 92 euro sono in un limbo, nè sul conto planet, nè sulla postepay. Confido che fra 2 giorni ritornino su postepay. ALtrimenti i tipi di planet avranno modo di conoscermi bene
-
@nico9507 insomma, un periodo no per te
-
@nico9507 le poste generalmente sono moolto lente a riaccreditare eventuali somme rimaste in sospeso (te lo dico x esperienza con le varie carte banco poste, Postepay etc)... tranquillo..mal che vada fai un check con il numero verde di poste italiane e con Planet se hanno un numero di transazione per risalire a quella non andata a buon fine)
-
Scusate ma di solito i prelievi Admiralyes dopo quando li evacua ? Aspetto da un 3 giorni
-
@danielsan dipende, Skrill sono relativamente veloci. PayPal un po’ più lenti
-
@dende arrivati ora grazie x la risposta
-
come si modifica il pin di accesso all'app betfair exchange? Non accedevo da un po' e mi da sempre errore (con user e psw nessun problema)
-
Dopo quanto tempo il saldo vinto dalla ruota giornaliera di GiocoDigitale che è sotto l'euro viene tramutato in saldo prelevabile?
-
Mi sono ritrovato 10€ di bonus su goldbet ma non capisco il perché.. parla di slot race ma che ricordo io recentemente ho vinto 50 centesimi al bonus park e li ho giocati su una slot.. non è che hanno sbagliato? (Io intanto me li gioco ... )
-
chiedo a te...
al momento questi 94 euro non sono stati aggiunti al saldo su planet. e allo stesso modo non sono ritornati sulla postepay evolution.
Fra le transazioni, questi 94 euro in più ci sono, sull'app, ma non hanno ancora data contabile.Non voglio aspettare ancora... perché questi soldi se dovevano arrivare...sarebbero già arrivati su planet, e allo stesso modo su postepay evolution addirittura sono stati anche quasi contabilizzati (senza data contabile però)
mi consigli di contattare la chat di planet?
chiedo a te, ma se c'è anche qualche altro utente con esperienze simili vi sarei grato...
o anche allo @Staff-NinjaBet -
@nico9507 è passato un solo giorno, è troppo poco, devi attendere fino a 5 giorni lavorativi in quanto, come già detto da Davide, probabilmente il deposito non è andato a buon fine e sarà riaccreditato in automatico sulla carta.
-
@freddie non vorrei che facendo passare più tempo, la situazione sia più difficle da sbrogliare.
il tuo consiglio è quindi di aspettare ancora altri 3 giorni diciamo?
-
@nico9507 sì certo, basta attendere.
-
@freddie vabene. Speriamo. Perché fossero stati 10 euro uno stava molto più leggero. Ma è praticamente na piotta.
Poi non capisco perché il deposito non va a buon fine e venga scalato il denaro dalla carta.
-
@nico9507 perchè quando tu fai un deposito con carta, la somma viene "pre autorizzata", ovvero sottratta dalla disponibilità del saldo. Solo dopo che il pagamento sarà effettivamente andato a buon fine tale somma sarà accreditata nel conto gioco dell'esercente. Ma se ci sono problemi tecnici, la somma non viene spostata, tuttavia rimane congelata nella preautorizzazione, che a seconda della carta/banca prevede un certo numero di giorni prima che scada e che il saldo venga riabilitato nella carta.
-
@nico9507 leggo solo ora il tuo messaggio... fondamentalmente ti avrei risposto ciò che ti ha già detto Davide. Il problema sopra menzionato si pone come nei pagamenti sui book come x citarne un altro, sui rifornimenti di carburante..vai al terminale del self,viene preautorizzata una cifra ma tu effettivamente ne metti meno. La rimanenza purtroppo con le carte poste italiane,spesso viene riaccreditati moolto in ritardo. Attendi o se vuoi star più tranquillo,come ti ho detto ieri, accertarti della cosa con poste italiane,i quali verranno la transazione in sospeso e ti sapranno dire di più.
-
è da una settimana che sul daily spin di GD non vinco mai, zero assoluto.. è causato dalla limitazione? senno non me lo spiego..
-
@19dany98 alla scadenza.... una settimana
-
@zfede non credo sia limitazione, mi è capitato di non vincere nulla per periodi anche piu lunghi, e poi ha ricominciato a dare qualcosa
-
@fabridg io son già limitato a 2 euro sulle puntate, per questo chiedevo.. di solito qualcosa vincevo sempre, ma nell'ultima settimana con la promo di halloween zero assoluto
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet