NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@zfede Stessa cosa, con questa nuova non ho vinto una volta
-
Ma qualcuno sa dirmi perché goldbet non fa prelevare? Io prelevo normalmente con paypal, mi dice prelievo andato a buon fine ma poi il saldo risulta ancora sul conto e in più il giorno dopo il prelievo viene con il pallino rosso. Che devo fare per prelevare?
-
@riccard00 Anche io ho lo stesso problema, aspetterò qualche giorno poi riprovo
-
@riccard00 Ieri li ho chiamati perchè avevo lo stesso problema e mi hanno detto che bisogna aspettare qualche giorno che stanno avendo problemi con i prelievi con Paypal
-
@alex091 in chat figurati se qualcuno risponde come al solito, vabbe attenderemo qualche giorno
-
ma per parlare con assistenza di betfair e praticamente in possibile?
-
@ninrot esiste la chat live, ma nella giornata si riesce a parlarci tranquillamente
-
@spiabet365 3 giorni che ci provo e rispondo esattamente dopo un ora , appena faccio logout rispondo poi rientro spariscono
-
@ninrot ci si riesce ma devi aspettare almeno un'ora. Se vuoi puoi provare a telefono, il numero dovrebbe essere gratuito ma verifica.
-
ma pioggia di novembre su GD sarà sfruttabile?
-
@danielsan di per sé non lo è o comunque difficilmente potrebbe esserlo(percentuale di rimborso molto basso)..magari però se usi il book x contropuntare e ne esci in perdita, puoi guadagnarci qualcosa.
-
Sia l'oddsmatcher che il dutcher non mostrano risultati per il basket di williamhill, ci sono problemi con gli strumenti?
-
Ma bet365 per il derby non ci fa un pensierino?
-
@del92 speriamo che nel pomeriggio arrivi
-
ottima questa potenziata di betfair devo dire
-
@zfede ahahahahahahahahahaha
-
@zfede Non ci credo
-
@zfede depotenziata vorrai dire...... Ahahahahahah
-
è possibile combinare 2 RF? cioè 2 promo RF di book diversi contemporaneamente nella stessa scommessa? @Staff-NinjaBet
-
@jonny87 no, non è possibile, non conviene matematicamente farlo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet