NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@nico9507 anche io quando mi successe avevo avuto le tue stesse preoccupazioni ma nella chat del book mi dissero che sarebbero tornati sul conto e alla fine dissero bene, dunque devi armarti di pazienza ed aspettare
-
@pbetting speriamo.
La chat di planet hanno detto che manda una segnalazione al reparto amministrativo e mi manderanno una mail in giornata
-
@nico9507 ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
Lo scrivo anche perché magari qualcuno legge e può essere utile, e anche, perché no, avere aiuto anch'io.
Pagamento fallito deposito con postepay evolution su Planetwin. Fatto il 3 novembre. I soldi sono stati scalati ma mai giunti su Planetwin.
Adesso ho provato a chiamare numero verde Poste italiane, ma è una TRUFFA vera e propria, in quanto non si riesce a parlare con OPERATORE UMANO ma con una fantomatica assistente digitale.
Ora sto per ricontattare la chat di Planetwin.
qualcuno ha consigli/dritte? Stiamo parlando di quasi 100 euro. Fossero 10 euro, attenderei i fantomatici 20 giorni lavorativi che ho letto servono per il rientro della somma sulla postepay. Ma voglio assicurarmi che sia così. Le poste sono incontattabili al telefono. Cosa fare?
AGGIORNAMENTO
mi è arrivata mail da planetwin in cui mi si dice scusandosi che mi è stata accreditata la somma sul mio conto gioco. Che infatti ora c'è.
Quindi non dipendeva dalla carta, per fortuna ho verificato con loro oggi.
Se no evoglia ad aspettare. -
Oggi bet365 mi ha fatto venire un colpo , Mannagg a te!
-
@danielsan anche a me, appena ho visto l'email ho pensato al peggio
-
@matteo95x una paura assurda !
-
@Giuseppe93 per ricevere supporto in merito a promozioni di bookmaker minori contattaci via mail a [email protected]
-
@danielsan @matteo95x ahahahhah non sono l’unico allora
-
Ma come caspita si sale di livello su Sisal (il programma fedeltà intendo)?! Ho quasi 50k points ma sono ancora al livello 1...
-
@matteo95x devi fare un certo quantitativo di scommesse nel mese; gli importi dipendono anche dal moltiplicatore e dalle quote che scommetti.
vai sul tuo profilo dei punti e dovresti trovare quanto ti manca per arrivare al livello 2 -
@matteo95x i sisal point sono quelli che scambi per avere bonus e si guadagnano anche con le promo, i vip point che servono per salire di livello (mi pare che per il 2 ne occorrano 150) si guadagnano solo facendo scommesse multiple o singole con quota minima 2: nel programma fedeltà trovi il regolamento con tutti i moltiplicatori in base alle quote che scommetti.
-
salve, fare una surebet sulla partita: gibuti-algeria, CAF, qualificazioni mondiali e puntare con BET365, dite che potrebbero risentirsi?
-
@silvanos ah si il famoso Gibuti
-
ragazzi adesso o perzo la scommessa in bwin di 10 euro e o preso.su betfair il.bonus quando mi arriva su bwin adesso
-
@federico1988 dovresti riceverlo subito o al massimo dopo 24h.
-
grazie freddie
-
mi è appena arrivata una email che mi dice che ho richiesto di modificare la mia email, ma io non ho fatto nulla...è successo qualcosa che non va?
-
@leo88 ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
mi è appena arrivata una email che mi dice che ho richiesto di modificare la mia email, ma io non ho fatto nulla...è successo qualcosa che non va?
arrivata anche a me, saranno partite in serie
-
@guzzler ok bene dai, almeno non mi preoccupo che qualcuno stia cercando di entrare nell'account grazie
-
A qualcuno è capitato di non vedere Revolut fra le carte su paypal quando si deposita su un book? Su altri siti (non gioco d'azzardo) compare, ma sui books no
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet