NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@matteo95x i sisal point sono quelli che scambi per avere bonus e si guadagnano anche con le promo, i vip point che servono per salire di livello (mi pare che per il 2 ne occorrano 150) si guadagnano solo facendo scommesse multiple o singole con quota minima 2: nel programma fedeltà trovi il regolamento con tutti i moltiplicatori in base alle quote che scommetti.
-
salve, fare una surebet sulla partita: gibuti-algeria, CAF, qualificazioni mondiali e puntare con BET365, dite che potrebbero risentirsi?
-
@silvanos ah si il famoso Gibuti
-
ragazzi adesso o perzo la scommessa in bwin di 10 euro e o preso.su betfair il.bonus quando mi arriva su bwin adesso
-
@federico1988 dovresti riceverlo subito o al massimo dopo 24h.
-
grazie freddie
-
mi è appena arrivata una email che mi dice che ho richiesto di modificare la mia email, ma io non ho fatto nulla...è successo qualcosa che non va?
-
@leo88 ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
mi è appena arrivata una email che mi dice che ho richiesto di modificare la mia email, ma io non ho fatto nulla...è successo qualcosa che non va?
arrivata anche a me, saranno partite in serie
-
@guzzler ok bene dai, almeno non mi preoccupo che qualcuno stia cercando di entrare nell'account grazie
-
A qualcuno è capitato di non vedere Revolut fra le carte su paypal quando si deposita su un book? Su altri siti (non gioco d'azzardo) compare, ma sui books no
-
@imbru00 il tuo commento non è stato approvato in rispetto del Regolamento del NinjaClub, ti invitiamo a prenderne visione.
-
@davide-di per domande riguardanti bookmaker minori scrivici al riguardo via mail a [email protected] senza aprire quindi discussioni sul forum
-
BWIN:
Piazzando una scommessa di almeno 20€ su Italia-Svizzera
Ti potrai aggiudicare una
Super Quota ed un bonus di 2€ per ogni goal dell'Italia!La promozione è valida dalle 12:00 di Giovedì 11 novembre alle 23:59 di venerdì 12 novembre.
Verrà considerata valida ai fini della promozione, una scommessa pre match di almeno 20€ a quota minima 2.0 su Italia-Svizzera.
La promozione è valida soltanto per gli utenti registrati sul portale bwin.it.
Partecipando a una o più sfide della promozione, l'utente accetta i termini e le condizioni specifiche ad ogni singola sfida, le nostre Condizioni di partecipazione standard delle promozioni e le Condizioni generali.
Condizioni di partecipazione delle Super Quote
Tipo di bonus:
La Super Quota può essere utilizzata per giocare una scommessa multipla di 3 selezioni, con importo massimo puntabile di 20€ (tutti gli sport saranno ammessi); La Super Quota dovrà essere giocata entro e non oltre 6 giorni dalla data di accredito; Le eventuali vincite derivanti dalla maggiorazione della Super Quota, verranno accreditate sotto forma di bonus; Il bonus sarà contrassegnato come importo soggetto a restrizioni e sarà visibile nella sezione Bonus per le scommesse sportive del conto bwin, fino al soddisfacimento dei requisiti previsti; Qualora i requisiti e le condizioni indicati di seguito non venissero soddisfatti entro il limite di tempo, l'utente perderà l'importo del bonus;
L'utente potrà monitorare i propri bonus nella relativa sezione del proprio conto.
Per ogni goal segnato dall'Italia, verrà accreditato un bonus di 2€.
I requisiti sono i seguenti:
l'importo del bonus deve essere puntato 1 volta; l'importo del bonus deve essere puntato su scommesse sportive con quote non inferiori a 2.00; i requisiti devono essere soddisfatti entro 6 giorni dall'emissione del bonus sul conto (il limite di tempo); saranno considerate come piazzate entro i limiti le scommesse relative ad eventi valutati entro il limite di tempo (requisiti).
Basterebbe già solo un gol dell'Italia per andare in positivo no? si ricevono 2 euro di bonus da rigiocare
-
@zfede considerando che dalla qualificante si perdono circa 2€ per andare in guadagno ne servirebbero due, puoi sicuramente provare a farla se hai del saldo da rendere prelevabile, in alternativa puoi farla se ti assumi il rischio di poter andare in leggera perdita o in guadagno 0
-
@chomp96 ok grazie, vedo se trovo rating >95, altrimenti passo
-
-
@chomp96 ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
@zfede considerando che dalla qualificante si perdono circa 2€ per andare in guadagno ne servirebbero due, puoi sicuramente provare a farla se hai del saldo da rendere prelevabile, in alternativa puoi farla se ti assumi il rischio di poter andare in leggera perdita o in guadagno 0
La superquota è sfruttabile?
-
@bomberbo no
-
salve, vorrei contropuntare una partita testa a testa di basket su SNAI, ma nella schermata "PRINCIPALI", vedo l'opzione con la scritta "VINC. PARTITA INCL. EV. OT", può andare bene per la scommessa testa a testa? Oppure potrei andare incontro a brutte sorprese?
-
@silvanos vincente partita inclusi tempi supplementari è proprio la definizione di Testa a Testa
-
Quando Sisal scrive che vengono considerate qualificanti per una promozione le "giocate Casinò e Slot", il casinò live è incluso o escluso?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet