NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@bomberbo no
-
salve, vorrei contropuntare una partita testa a testa di basket su SNAI, ma nella schermata "PRINCIPALI", vedo l'opzione con la scritta "VINC. PARTITA INCL. EV. OT", può andare bene per la scommessa testa a testa? Oppure potrei andare incontro a brutte sorprese?
-
@silvanos vincente partita inclusi tempi supplementari è proprio la definizione di Testa a Testa
-
Quando Sisal scrive che vengono considerate qualificanti per una promozione le "giocate Casinò e Slot", il casinò live è incluso o escluso?
-
Ho circa 200k sisal points ma non usando più sisal sono al livello più basso sia di sport che di casinò.
Secondo voi quanto mi conviene fare qualche giocata a rating alto per cercare di salire di livello ma perdendo comunque qualcosa per cercare di arrivare ad un livello che mi permetta di riscattare le tranche di bonus di più alte? -
@beg00 scommetti parte dei sisal points questo mese per salire di livello nel prossimo e riscattare gli altri con scambi piu vantaggiosi.... cosi non ci perdi nulla e sali di livello
-
Qualcuno ha già ricevuto i 2€ da Bwin per la promo goal dell'Italia?
-
Ho un bonus gold su Snai che ha come data di scadenza il 14/11. Scade a mezzanotte di oggi o posso usarlo anche domani?
-
Qualcuno che ha partecipato alla promo di bwin della seconda settimana suilla f1 ha ricevuto il rimborso? c'è un modo per vedere la promo scaduta come si può fare su altri siti? perchè non ricordo entro quando arrivava il rimborso
-
Qualcuno si è mai trovato nella situazione di non vedersi accreditata una ricarica su goldbet?
-
@medesimo ricarica o accredito bonus ? ricarica sempre ricevute subito accredito bonus goldbet lo dovrebbe erogare dopo 48 ore se non sbaglio
-
@ninrot ricarica e quindi anche bonus
-
@medesimo la ricarica non te l hanno accreditata ? a me non e mai successo la ricarica subito te la accreditano
-
@medesimo Sei riuscito a risolvere? Anche a me è successa la stessa cosa Probabilmente hanno problemi con Paypal come al solito
-
@alex091 sisi tutto risolto dopo un paio d’ore. Hanno avuto dei rallentamenti
-
E pure quest'anno i mondiali ce li facciamo la prossima volta!!!
-
Qualcuno sa dove si possono vedere i bonus/promo scaduti su bwin
-
@j_cheme Non mi sembra ci sia la possibilità, comunque io ho ricevuto il rimborso già ieri mattina.
-
@tonybo hai ricevuto quello sulla F1? Perché in questo caso mi sa che li contatto, non è che mi faccia piacere avere una perdita dalla qualificante di 25€
-
@j_cheme Si
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet