NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@j_cheme Si
-
Sera ninja! con la scommessa su bwin con la promo italia, oltre ai 2 euro bonus (wow..) mi hanno dato una quota potenziata sulle multiple, come funziona?
Queste Super Quote sono disponibili dal giorno 14/11/2021 11:59 al giorno 20/11/2021 11:59 per scommesse piazzate con una puntata massima pari a 20EUR. Applicando queste Super Quote a una selezione valida, le tue quote originali saranno incrementate. Se la tua scommessa viene valutata come "vinta", riceverai le vincite extra risultanti dalle quote incrementate (ovvero le vincite relative alle quote incrementate meno le vincite relative alle quote originali) sotto forma di bonus. Queste Super Quote possono essere utilizzate soltanto per: . Il tuo bonus scadrà dopo 6 giorni dalla data in cui è stato accreditato. Tipo di bonus: soggetto a restrizioni di prelievo. L'importo del bonus può essere utilizzato per giocare ma non può essere prelevato fino al soddisfacimento dei requisiti previsti. L'importo del bonus sarà mostrato come un importo con restrizioni nel tuo estratto conto e sarà visibile nella sezione dedicata alle offerte del tuo conto fino a quando i requisiti del bonus non saranno stati soddisfatti. Requisiti di puntata: le vincite devono essere puntate 1 volte l'importo del bonus, solo su scommesse sportive. Tempo a disposizione per soddisfare i requisiti di puntata del bonus: 6 giorni (il "limite di tempo"). Se non soddisfi i requisiti di puntata entro il limite di tempo, l'importo del bonus andrà perso. Per le condizioni di partecipazione complete dei bonus, consulta la sezione Bonus della pagina delle "Offerte".
Grazie!
-
@danielsan e niente promo di mamma bet
-
@jonny87 magari con la prossima giornata di Champions ( )
-
@del92 magari con inter napoli
-
Sarà il mio primo black friday col matched betting... devo aspettarmi migliaia di offerte dai book?!
-
ma che... non arriva nulla.
Ma goldbet è morto proprio? Una promo deposito? da mesi e mesi non fa niente
-
@matteo95x Ai tempi d'oro Snai, Betfair e Better proponevano belle promo. Negli ultimi tempi Sisal qualche sconto sui punti del programma fedeltà.
Quest'anno non aspettiamoci niente. Rispetto ad allora i miei guadagni sono circa il 10% e sto seriamente valutando di cercare altro per mantenere i miei studi. -
@ninjagu e c'era anche William Hill
, ogni ora un'offerta diversa , ma parliamo di 3 anni fa ormai -
@ninjagu io senza contare le fortune sono sui 100/200 al mese, vuo dirmi che una volta si facevano 1000€ al mese?
-
@matteo95x devi considerare solo le promo ricorrenti e le esclusive, togli ogni benvenuto. Oggi siamo sui 50€-100€ al mese (almeno per me), fino a non poco tempo fa raggiungevo i 400 o 500.
Considera che Sisal non mi manda più nulla da un anno (a parte una piccola parentesi di due settimane a marzo 2021) senza alcuna reale motivazione di fondo.
Per il resto non ho grosse limitazioni, ma le esclusive tendono a scemare, così come quelle ricorrenti che erano il succo di vari mesi (goldbet e snai sul deposito in primis). Senza dimenticare Eurobet che nel giro di pochi mesi è diventato un fantasma.
Premetto pure che movimento molto su top campionati grazie anche alle quote premium di BF, da cui non ricavo nulla proprio per garantire la movimentazione. -
Infine aggiungo che col tempo fisiologicamente il conto diviene "usurato" e dimenticato dal book per cui, purtroppo, la curva delle esclusive e quasi sempre in discesa.
-
@ninjagu io come extra sto per inserire una terza entrata ormai. Ormai il MB è già diventata la mia seconda entrata extra nel 2021... e pensare che c'era un abisso di diversi K con l'altra entrata extra..
YTD 21-20 segna -25% ma la forbice aumenterà negli ultimi 2 mesi. Se prendo gli anni precedenti molto peggio purtroppo. -
@smokingbianco Ormai preferisco pensare molto meno agli anni precedenti, altrimenti psicologicamente è ancora più difficile da affrontare. Prendiamo quello che viene, ma nel frattempo cerco necessariamente altro.
-
@ninjagu Azz erano tempi d'oro allora
Io la vedo comunque che i soldi col MB sono tutti guadagni... finché vedo almeno 50€ netti al mese continuo, a fine anno sono 600€ che ovvio non ti cambiano la vita ma visti nell'ottica di guadagno sono soldi che posso spendere per una vacanza o per i miei svaghi. Preferisco comunque perdere 1h al giorno al pc a fare queste cose che passare ore a vedere serie tv e fare altre cose inutili. La penso così e ho sempre la speranza che prima o poi qualche sculata assurda possa capitare. -
@matteo95x se fai ancora 100-200 al mese solo di esclusive di sti tempi sei baciato dalla fortuna, gli anni passati erano un altro pianeta, bei ricordi....
-
@matteo95x E' vero che finchè guadagni 50 euro va bene, copri le spese dell'abbonamento e ti rimane qualcosa, la differenza da parte mia sostanziale che le promo sono sempre più complicate, multiple, condizioni particolarissime che richiedono tempo ed energia. Questo tempo per me che lavoro 10 ore al giorno, casa 3 figli e altro faccio seriamente fatica a trovare. L'energia spesa non ripaga. quando ho iniziato nel 2017 facevi una scommessa e avevi il bonus oppure ancora meglio dopo una ricarica. Oggi versi 250 euro per 9 euro di sisal point.... Il mio tempo ha un valore più alto di quello che danno.
-
@ninjagu si io quel salto mentale l'ho già fatto. In bocca al lupo
-
@smokingbianco Viva il lupo, grazie!
-
gli anni boom sono stati il 2016 - 2017 - 2018 poi la discesa lenta ma inesorabile
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet