NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@ninjagu io senza contare le fortune sono sui 100/200 al mese, vuo dirmi che una volta si facevano 1000€ al mese?
-
@matteo95x devi considerare solo le promo ricorrenti e le esclusive, togli ogni benvenuto. Oggi siamo sui 50€-100€ al mese (almeno per me), fino a non poco tempo fa raggiungevo i 400 o 500.
Considera che Sisal non mi manda più nulla da un anno (a parte una piccola parentesi di due settimane a marzo 2021) senza alcuna reale motivazione di fondo.
Per il resto non ho grosse limitazioni, ma le esclusive tendono a scemare, così come quelle ricorrenti che erano il succo di vari mesi (goldbet e snai sul deposito in primis). Senza dimenticare Eurobet che nel giro di pochi mesi è diventato un fantasma.
Premetto pure che movimento molto su top campionati grazie anche alle quote premium di BF, da cui non ricavo nulla proprio per garantire la movimentazione. -
Infine aggiungo che col tempo fisiologicamente il conto diviene "usurato" e dimenticato dal book per cui, purtroppo, la curva delle esclusive e quasi sempre in discesa.
-
@ninjagu io come extra sto per inserire una terza entrata ormai. Ormai il MB è già diventata la mia seconda entrata extra nel 2021... e pensare che c'era un abisso di diversi K con l'altra entrata extra..
YTD 21-20 segna -25% ma la forbice aumenterà negli ultimi 2 mesi. Se prendo gli anni precedenti molto peggio purtroppo. -
@smokingbianco Ormai preferisco pensare molto meno agli anni precedenti, altrimenti psicologicamente è ancora più difficile da affrontare. Prendiamo quello che viene, ma nel frattempo cerco necessariamente altro.
-
@ninjagu Azz erano tempi d'oro allora
Io la vedo comunque che i soldi col MB sono tutti guadagni... finché vedo almeno 50€ netti al mese continuo, a fine anno sono 600€ che ovvio non ti cambiano la vita ma visti nell'ottica di guadagno sono soldi che posso spendere per una vacanza o per i miei svaghi. Preferisco comunque perdere 1h al giorno al pc a fare queste cose che passare ore a vedere serie tv e fare altre cose inutili. La penso così e ho sempre la speranza che prima o poi qualche sculata assurda possa capitare. -
@matteo95x se fai ancora 100-200 al mese solo di esclusive di sti tempi sei baciato dalla fortuna, gli anni passati erano un altro pianeta, bei ricordi....
-
@matteo95x E' vero che finchè guadagni 50 euro va bene, copri le spese dell'abbonamento e ti rimane qualcosa, la differenza da parte mia sostanziale che le promo sono sempre più complicate, multiple, condizioni particolarissime che richiedono tempo ed energia. Questo tempo per me che lavoro 10 ore al giorno, casa 3 figli e altro faccio seriamente fatica a trovare. L'energia spesa non ripaga. quando ho iniziato nel 2017 facevi una scommessa e avevi il bonus oppure ancora meglio dopo una ricarica. Oggi versi 250 euro per 9 euro di sisal point.... Il mio tempo ha un valore più alto di quello che danno.
-
@ninjagu si io quel salto mentale l'ho già fatto. In bocca al lupo
-
@smokingbianco Viva il lupo, grazie!
-
gli anni boom sono stati il 2016 - 2017 - 2018 poi la discesa lenta ma inesorabile
-
Salve, sono entrato in Ninjabet nell'ultimo trimestre del 2018. A parer mio, un vero crollo c'è stato all'inizio di quest'anno.
-
Siccome ho fatto un corso di eurobettese, una lingua sconosciuta con molti "falsi amici", vi traduco la mail di oggi
"la spunta relativa all'accettazione di variazione quote passerà da MAI a SEMPRE. Grazie a questa modifica, la tua esperienza di gioco sarà più fluida e veloce, soprattutto per le giocate Live con continui cambi quote durante i match."
in italiano si traduce infatti in
"ahahaahha vediamo se ci caschi, preparati a goderti le nostre quote oscene a sorpresa"
-
@yareth ahahahahahahahahahahahahahahah
-
@yareth Solo queste tipo di comunicazioni e quelle relative alle slot e a classifiche penose può inviare quello scandalo di bookmakers
-
@yareth l'ho ricevuta anche io, se è effettivamente così (devo ancora loggarmi) praticamente diventa inutilizzabile per le surebet
-
@cinghiale beh ma credo si possa spuntare che NON accetti cambi di quota, come su altri book, no?
-
avete problemi di accesso su bet365?
-
@donnie sì è un problema generale
-
ragazzi salve, una volta trascorsi i 180 giorni di sospensione snai cosa si puo fare?
contatto l assistenza ma mi rispondono sempre con il messaggio predefinito relativo alla sospensione del conto, vorrei sapere se qualcuno gia ci è passato e come ha risolto. Grazie.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet