NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@eziolino tanti soldi e di qualità senza porcherie di campionati .
-
Perfetto
-
Qualcuno è riuscito a farsi togliere la limitazione da GD a 2€? Cosa avete scritto?
-
@ninrot cosa vuole dire: "senza porcherie di campionati". Illuminami.
-
@silvanos Ipotizzo senza giocare sulla quinta lega norvegese
-
I sistemi intendono le multiple? Ho sempre giocato il max ottenibile, più il bonus in multipla a parte (ad esempio 200 di qualificante + bonus ricevuto). O è possibile togliere dal totale qualificante anche il bonus giocato?
-
@zfede se aggiungi anche l indirizzo di casa ti veniamo a portare anche il panettone
-
@zfede su better anche i bonus contano come qualificanti.. Puoi giocare in singola oppure in multipla. Gioca 300 e ricevi 30
-
@spiabet365 si si, questo bonus lo ricevo praticamente ogni settimana, quindi mi conviene giocare i 20 bonus che ho in multipla più 280 per la qualificante?
-
@zfede si esatto
-
@zfede antendevo dire di cancellare i tuoi dati personali
-
@piccio si purtroppo da telefono non riuscivo a modificare la foto
-
BET365 un bel regalino per Chelsea Juve ce lo dai?
-
Se punto sull'exchange, mettiamo betflags con commissioni all'1%, la percentuale viene applicata solo alla vincita netta?
Ad esempio: 52.33=11.65 -> 11.65-5=6.65 -> 6.650.99=6.58 -> vincita 6.58+5=11.58 giusto?Io avevo moltiplicato la quota per 0.99 ed avevo inserito così nel profit.
-
@silvanos se tu fossi un book come vedresti un giocatore che gioca rating superiore del 90% se non anche sure su campionato bielorussia, vietnam , svezia 3, eggitto..... magari anche in sure?
-
@Staff-NinjaBet salve, è possibile azzerarmi totalmente il profit tracker del mio account? posso chiedere a voi?
-
@nico9507 sì manda una mail a [email protected] e provvederemo.
-
avete problemi ad accedere a speed baccarat a di bwin? @Staff-NinjaBet
-
Qualcuno aveva fatto pioggia di gol di planetwin? Io avevo scommesso 3 euro sull'1-1 di fior-milan ed è persa e ci sono stati più di 30 goal
-
@nico9507 scusa se ti chiedo ma alla fine ti eri più coperto sulla multipla, spero per te di si
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet