NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@spiabet365 si si, questo bonus lo ricevo praticamente ogni settimana, quindi mi conviene giocare i 20 bonus che ho in multipla più 280 per la qualificante?
-
@zfede si esatto
-
@zfede antendevo dire di cancellare i tuoi dati personali
-
@piccio si purtroppo da telefono non riuscivo a modificare la foto
-
BET365 un bel regalino per Chelsea Juve ce lo dai?
-
Se punto sull'exchange, mettiamo betflags con commissioni all'1%, la percentuale viene applicata solo alla vincita netta?
Ad esempio: 52.33=11.65 -> 11.65-5=6.65 -> 6.650.99=6.58 -> vincita 6.58+5=11.58 giusto?Io avevo moltiplicato la quota per 0.99 ed avevo inserito così nel profit.
-
@silvanos se tu fossi un book come vedresti un giocatore che gioca rating superiore del 90% se non anche sure su campionato bielorussia, vietnam , svezia 3, eggitto..... magari anche in sure?
-
@Staff-NinjaBet salve, è possibile azzerarmi totalmente il profit tracker del mio account? posso chiedere a voi?
-
@nico9507 sì manda una mail a [email protected] e provvederemo.
-
avete problemi ad accedere a speed baccarat a di bwin? @Staff-NinjaBet
-
Qualcuno aveva fatto pioggia di gol di planetwin? Io avevo scommesso 3 euro sull'1-1 di fior-milan ed è persa e ci sono stati più di 30 goal
-
@nico9507 scusa se ti chiedo ma alla fine ti eri più coperto sulla multipla, spero per te di si
-
@dende Nessuna copertura.
E' il motivo per cui ho richiesto l'azzeramento del profit tracker. Devo ridimensionare il valore dei pochi guadagni che ho, che adesso non segnerò più da nessuna parte. Il circolo vizioso dell'ingordigia va spezzato.
e' il motivo per cui non scriverò nel post dei guadagni mensili., dato che non avrei niente da scrivere. Ahimè questa cosa vale fino a che non riprendo un filo accettabile di autorevolezza e rigore personale.
Il mio abbonamento annuale a ninjabet vale fino a pasqua. Spero per allora che per il rigore personale per me valga ancora la pena fare matched betting. -
@nico9507 ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
@dende Nessuna copertura.
E' il motivo per cui ho richiesto l'azzeramento del profit tracker. Devo ridimensionare il valore dei pochi guadagni che ho, che adesso non segnerò più da nessuna parte. Il circolo vizioso dell'ingordigia va spezzato.
e' il motivo per cui non scriverò nel post dei guadagni mensili., dato che non avrei niente da scrivere. Ahimè questa cosa vale fino a che non riprendo un filo accettabile di autorevolezza e rigore personale.
Il mio abbonamento annuale a ninjabet vale fino a pasqua. Spero per allora che per il rigore personale per me valga ancora la pena fare matched betting.A beneficio di chi legge e di chi è sul filo del rasoio dello scommettitore:
copritevi sempre. La Juventus ha perso con l'Empoli in casa quest'anno. Lo united ha perso col watford. E il Bologna non è stato capace di mantenere nemmeno uno 0-0 col modesto ma compatto Venezia.
Copritevi sempre, perché altrimenti da un gioco in cui vi portate qualcosina a casa ogni mese (Matched betting), perdete soldi e rischiate grosso.
Ad maiora a tutti.
-
@nico9507 azz che batosta mi dispiace, purtroppo può andare bene nove volte ma alla decima che gira per il verso sbagliato perdi tutto quello che fino ad allora avevi racimolato.
È inutile mentire tutti ci siamo cascati tutti prima o poi, chi di più chi meno ci si è scottati almeno una volta per ingordigia. L'importante è che segni un momento di svolta che rimanga come monito per le volte successive -
@jonny87 ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
avete problemi ad accedere a speed baccarat a di bwin? @Staff-NinjaBet
ma il casinò live è un argomento tabù? son 2 giorni che chiedo e nessuno mi risponde @Staff-NinjaBet
-
@jonny87 probabilmente nessuno ti ha risposto, perchè nessuno l'ha usato....comunque ho provato adesso e non riesco ad entrare, considerando che nella chat si vedono solo msg in giapponese credo che ci sia qualcosa che non va
-
@Staff-NinjaBet ho prelevato da Netbet ed il prelievo è stato autorizzato, ancora non ho i soldi su paypal, è normale?
-
@19dany98 arriverà in circa 24-48 ore, non è immediato
-
@jonny87 non è un tabù ma non è ufficialmente supportato quindi può capitare che non siamo in grado di risponderti in alcune circostanze su questo argomento, per questo ti consigliamo di porre le domande inerenti a questo argomento nella discussione dedicata: https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/7815/come-sfruttare-tutti-i-bonus-casinò-dei-bookmakers-possibile-limitazione-a-tuo-rischio-e-pericolo/1 così che gli utenti che stanno usando tale metodo possano più facilmente trovare e rispondere ai quesiti posti
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet