NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@spiabet365 sei sicuro non fosse un problema temporaneo?
-
@zfede doveva darlo ieri , sta settimana già ha dato
-
@freddie all'inizio pensavo che fosse così, ma è la 4/5 volta che mi succede per poter sfruttare il codice e non riesco. E mi connetto anche prima per essere uno dei primi
-
@spiabet365 secondo me il sito in quel momento è bombardato di richieste
-
@spiabet365 è ovviamente un problema di antani
-
Questo post è eliminato! -
-
@spiabet365 ho capito anche a cosa ti riferisci. Ovviamente è un problema del sito che non riesce a stare dietro a tutte le richieste che arrivano in quel momento
-
@spiabet365 no non serve a niente, devi solo provare e riprovare e anche se ti continua a dare errore alla fine lo prende. ora non ne parliamo più
-
salve, ho un bonus di 50€ da Bet365, conviene puntarlo, parzialmente, sul basket NCAAB?
-
@silvanos no, evita
-
@Staff-NinjaBet quando su SNAI esce "Operazione non permessa" significa che sono stato limitato? C'è da dire che avevo già puntato 200€ su quell'esito poco prima...
-
@mezbar no, non è detto, prova eventualmente cambiando partita
-
@silvanos io se punto sul basket cerco o NBA o eurolega , gli altri match nemmeno li considero.
-
Bwin:
Vale la pena con wagering 10x?
-
qualche utente esperto o lo @Staff-NinjaBet può aiutarmi con la rf planetwin della promo blackfriday?
dovrei fare rf 250/25 avendo rimborso 10% fino a 25 euro?
per caso potrei fare un'altra rf, che so, 100/10? Inoltre il bonus ha rigioco x2? nei miei termini e cond. non è esplicitamente scritto -
@nico9507 ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
qualche utente esperto o lo @Staff-NinjaBet può aiutarmi con la rf planetwin della promo blackfriday?
dovrei fare rf 250/25 avendo rimborso 10% fino a 25 euro?
per caso potrei fare un'altra rf, che so, 100/10? Inoltre il bonus ha rigioco x2? nei miei termini e cond. non è esplicitamente scrittoSi, rf 250|25
si, puoi fare 100|10
il rigioco dovrebbe essere 1 volta a quota min 1,50 -
@guzzler 2 volte a 1.50
-
-
Si, se hai il 10% fino a 25 euro dovrai fare un RF 250/25. Occhio che quell'importo andrà in accettazione quindi assicurati prima di avere la puntata accettata su Planetwin.
-
Si, se non hai il budget per farla al massimo, puoi anche puntare meno e ricevere meno.
-
Il bonus, come scritto chiaramente nei termini, va puntato 2 volte.
-
-
@deanwinchester a me,nei miei termini non è scritto 2 volte.
Rimanda alle condizioni generali della bonus policy
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet