NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
Scusate ma da smartphone non permette di usare il tasto cerca per i post.
Sapete se Codere ha promo sfruttabili o qualcuno ne parla?
Grazie -
@mezbar ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
@nico9507 quanto hai puntato su Planetwin? Quando vai nel dettaglio della scommessa c'è scritto solo "Accettata" o "Accettata da operatore"?
Accettata normalmente credo
-
@nico9507 potresti vedere nel dettaglio della scommessa? Perché vorrei capire se sono parzialmente limitato o no. Basta che vai in "My bets" e poi clicchi sul codice della scommessa. Se accetta da operatore c'è scritto proprio "Accettata da Operatore" se invece è stata accettata normalmente c'è scritto solo "Accettata"
-
@mezbar ho controllato adesso.
Mi è stata accettata da operatore. -
@maradona napoli + entrambe le squadre segnano, quindi si.
-
@chomp96 Grazie, adesso contatto l'assistenza.
L'unico dubbio è che magari avendola giocata nei primi secondi della partita non me l'abbiano contata come live, adesso vedrò -
Pessima questa settimana di black friday, magari qualcosina domani, ma ci credo poco....
-
Eh, con il blackfriday tutti vogliono fare affari, i book per primi.
Oppure ce l'hanno con gli americani, le promo sono state scarsissime anche ad halloween. -
@yareth l'anno scorso ricordo che al black friday c'era qualche offerta in più anche da book tipo domusbet betclic, halloween non ricordo
-
@fabridg a mezzanotte tutti pronti a ricevere migliaia di bonus
-
È arrivata una offerta da un book minore, quello legato all'email per intenderci... Dai termini sembra sfruttabile, qualcuno ci ha provato?
-
@ninjulio si è sfruttabile
-
ti informiamo che è stata appena accreditata sul tuo Conto Gioco una freebet scommesse del valore di 5€.
Qualcuno sa dirmi T&C? su better non li trovo
-
@Staff-NinjaBet E' possibile prelevare mentre ho in corso la giocata con il saldo bonus fedeltà di Bet365?
-
@guzzler anche io non trovavo nulla ma i miei 5€ bonus non erano un better bonus quindi nel dubbio li ho giocati a quota 2.15 in singola e me li ha presi
-
Bellissimi gli sconti di sisal sui sisal points
-
@spiabet365 Come sono che non riesco a visualizzarli?
-
@19dany98 nel mio caso sconti solo sui bonus da 5 euro
-
@19dany98 non essendo indicato nessun divieto per quel bonus, teoricamente si
-
sbaglio o marathonbet ha le quote piu basse rispetto hai loro standard?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet