NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@mezbar ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
@nico9507 quanto hai puntato su Planetwin? Quando vai nel dettaglio della scommessa c'è scritto solo "Accettata" o "Accettata da operatore"?
Accettata normalmente credo
-
@nico9507 potresti vedere nel dettaglio della scommessa? Perché vorrei capire se sono parzialmente limitato o no. Basta che vai in "My bets" e poi clicchi sul codice della scommessa. Se accetta da operatore c'è scritto proprio "Accettata da Operatore" se invece è stata accettata normalmente c'è scritto solo "Accettata"
-
@mezbar ho controllato adesso.
Mi è stata accettata da operatore. -
@maradona napoli + entrambe le squadre segnano, quindi si.
-
@chomp96 Grazie, adesso contatto l'assistenza.
L'unico dubbio è che magari avendola giocata nei primi secondi della partita non me l'abbiano contata come live, adesso vedrò -
Pessima questa settimana di black friday, magari qualcosina domani, ma ci credo poco....
-
Eh, con il blackfriday tutti vogliono fare affari, i book per primi.
Oppure ce l'hanno con gli americani, le promo sono state scarsissime anche ad halloween. -
@yareth l'anno scorso ricordo che al black friday c'era qualche offerta in più anche da book tipo domusbet betclic, halloween non ricordo
-
@fabridg a mezzanotte tutti pronti a ricevere migliaia di bonus
-
È arrivata una offerta da un book minore, quello legato all'email per intenderci... Dai termini sembra sfruttabile, qualcuno ci ha provato?
-
@ninjulio si è sfruttabile
-
ti informiamo che è stata appena accreditata sul tuo Conto Gioco una freebet scommesse del valore di 5€.
Qualcuno sa dirmi T&C? su better non li trovo
-
@Staff-NinjaBet E' possibile prelevare mentre ho in corso la giocata con il saldo bonus fedeltà di Bet365?
-
@guzzler anche io non trovavo nulla ma i miei 5€ bonus non erano un better bonus quindi nel dubbio li ho giocati a quota 2.15 in singola e me li ha presi
-
Bellissimi gli sconti di sisal sui sisal points
-
@spiabet365 Come sono che non riesco a visualizzarli?
-
@19dany98 nel mio caso sconti solo sui bonus da 5 euro
-
@19dany98 non essendo indicato nessun divieto per quel bonus, teoricamente si
-
sbaglio o marathonbet ha le quote piu basse rispetto hai loro standard?
-
Raga, domanda difficile. Avevo un bonus di 5€ su betfair a @ min 1,8, roll. x3. Sbadatamente ho giocato 15€ a una quota di poco piú bassa di 1,8. Con gran stupore, nella puntata ha preso il bonus. Secondo voi, se dovessi vincere la bet, la vincita lato bonus verrá pagata?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet