NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
nel senso,la scommessa in approvazione,è una normale prassi oppure è sinonimo di limitazione
-
vabbe comunque verificherò,nel caso lo abbandono
-
@eziolino è una limitazione sulle giocate, non sulle promo (almeno non ancora).
Ma è normale che dopo qualche giocata unibet limiti, nin dimenticarti che noi puntiamo sempre sulle quote sopra mercato e questo al book non piace -
tu sei limitato?riesci comunque a scommettere?
-
Buongiorno a tutti. Una curiosità.
La scheda di rete del mio notebook non funziona al meglio, nel senso che spesso la connessione è lenta e le pagine non si ricaricano velocemente (per MB questo è un problema soprattutto quando piazzo le scommesse). Ho deciso quindi di cambiare la scheda di rete e adesso che l'ho ordinata mi è sorto un dubbio.Non sono un tecnico, ma visto che cambiando scheda cambiano anche determinati parametri del notebook, i book sicuramente si accorgeranno di questa modifica. Può essere un problema?
Grazie
-
@bomberbo generalmente no, non ci saranno problemi, finchè sono pezzi nuovi che sicuramente nessun'altro ha potuto usare
-
Nella home di eurobet parlano di bonus speciali per oggi, cyber monday, ma poi mi indirizza a una pagina con "errore generico", qualcuno riesce a vedere se c'è qualcosa di buono?
-
@matteo95x purtroppo di quella promozione è sfruttabile solo una multipla ma da nostre simulazioni non risulta profittevole oltre ad esserci problemi di liquidità (bisogna giocare gli U/O 2.5 gol di partite di Serie B).
-
A qualche fortunato è arrivato il bonus di Betclic del black Friday?
-
@21biella4l dovrebbe arrivare entro le 18: vedremo....
-
Ragazzi forse ho trovato un modo per incassare dalla Promo PROMO: BET CYBER MONDAY però vorrei prima il vostro parere. Ho appena pubblicato un post dove spiego tutta la strategia
-
@gianlucabet365 ti ho appena risposto, utilizziamo solo quella discussione
-
ragazzi,una quota sbagliata che va in accettazione e puo comunque essere accettata?
-
La Blood Moon Wilds...
-
Ma la slot STARBURST non funziona più, ho da giocare un bonus ma mi da errore
-
Ciao. Mi sai dire qualcosa su come sfruttare un bonus benvenuto di betflag 100 percento primo versamento fino a mille euro?
-
buongiorno a tutti, sapreste dirmi quale bookmakers ha le quote uguali a liberogioco da inserire nell'oddsmatcher/dutcher?
-
@luca93ermejo plexbet
-
@salbru2001 purtroppo nessuna promozione di Betflag è sfruttabile.
-
Ragazzi domanda importante : se gioco esempio prematch 1x e live 2 sulla stessa partita dello stessk book rischio limitazioni?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet