NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
Qualcuno sa dirmi come trovare quote sull'odds o sul dutcher di xxxxxxxx? O se sapete aiutarmi voi @Staff-NinjaBet
-
@mourinho90 nessun bookmaker ha le sue stesse quote
-
di solito le SQ di Bwin con la maggiorazione del 10% per esempio, hanno un massimale di vincita derivante dalla maggiorazione?
-
@alby46 se non è indicato nella scheda non hanno massimale se non appunto quello di puntata
-
Questa si può fare o mi sfugge qualcosa?
Cashback 100% Gonzo's Quest Megaways
È arrivata la nuova slot celeste Gonzo’s Quest Megaways: solo per oggi puoi giocare fino a 10€ senza perdere su SNAI!>
Il 2 dicembre ricevi un bonus cashback del 100% fino a 10€ per provare la nuova slot.
Termini e condizioniPeriodo di validità
La promozione è attiva da mezzanotte alle 23:59 del 02/12/2021Requisiti
La promozione è valida per tutte le giocate con saldo contabile sulla slot celeste Gonzo’s Quest Megaways.Come faccio a partecipare alla promozione?
Per partecipare alla promozione è sufficiente giocare con saldo contabile alla slot celeste Gonzo’s Quest Megaways.Cosa ricevo se partecipo?
Ricevi un bonus cashback del 100% fino a un massimo di 10€. Il bonus minimo erogato è 1€.Come viene calcolato il bonus?
Il bonus viene calcolato sul totale delle giocate perse nel periodo promozionale (totale giocato – totale vinto).Quando viene accreditato il bonus?
Il bonus viene accreditato entro 5 giorni lavorativi dal termine della promozione.Dove posso giocare il bonus?
Il bonus è valido su tutte le slot machine disponibili su sito e app SNAI.Il bonus è prelevabile?
No. Il bonus va giocato una volta il suo valore per poter prelevare le vincite.Da sapere
La promozione è dedicata a tutti i giocatori SNAI con un conto verificato e limitata ad una sola persona (Codice fiscale), nucleo familiare, conto di gioco, indirizzo IP, dispositivo (sia mobile che fisso).
SNAI si riserva il diritto di interrompere o modificare la promozione in qualsiasi momento e di non erogare il bonus in caso di sospetta attività fraudolenta, fino al termine delle eventuali verifiche interne. Si applicano termini e condizioni generali del sito. -
@guzzler è una promozione a guadagno probabile, se perdi i 10€ reali su quella slot e poi dal bonus rimborso che ricevi non riesci a recuperare tutti i 10€, rischi di chiudere la promozione con una perdita, dovrai quindi valutare se farla o meno conscio della cosa
-
@Chomp96 i bonus casinò e i bonus tutti i giochi possono essere utilizzati nella qualificante?
-
@doctor1 finché sono bonus reali, si, possono essere usati come qualificante
-
-
@chomp96 esiste una guida di gioco o semplicemente si gioca 10euro nella speranza di un ritorno maggiore?
-
@zaphkiel non ce una guida vera e propria al riguardo, puoi trovare delle info su promozioni del genere qui https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/14863/promo-a-rtp-positivo-fare-o-non-fare, ma nella pratica dovrai solo tentare la fortuna facendo per la qualificante spin più o meno alti
-
Appena partecipato, la slot è carina, anche se non amo le megaways, cmq
-
....mi è partito il post inavvertitamente, stavo dicendo che ho vinto 5 euro e per ora mi sono fermato...se ho voglia oggi rientro, altrimenti è un +5, aspettando la promo di domani!!
-
@chomp96 ma si può usare il saldo bonus che hanno accreditato ieri?
-
@roxlondon ciao, hai giocato a spin bassi o hai alzato un po?
-
@ginogonza si, si può usare per questa promozione
-
@matteo95x il consiglio che ti posso dare è quello di giocare tra 0,60/0,80/1,00 come spin
-
Giocato... 10 euro persi
-
@vitellone idem... speriamo con i 10 bonus di farci almeno un recupero di 5€...
-
@chomp96 si può usare il bonus casinò e slot della promo della settimana scorsa come qualificante?
-
@gliucap si, si può usare
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet