NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
Eurobet maledetta. Sapevo che le quote a sorpresa che andavano in accettazione in automatico con la scusa del gioco più fluido (LOL) mi avrebbero fregato.
Dopo la prima scommessa con le nuove regole sembrava tenere buona la scelta MAI. Beh, oggi ho scoperto a mie spese che non è così. Per fortuna solo 6 euro persi. Sempre controllare, sempre, quindi mio errore. Ma sono comunque dei ladri. -
@yareth Ma in realtà resta, ma se cancelli la cache del browser (in questo caso cookie) perde la preferenza impostata ritornando con il default di partenza "Sempre"
-
@riccard00 riguardo a questa promo ho depositato ma non vedo ancora traccia del bonus, sapete dirmi secondo voi le tempistiche del bonus? @Staff-NinjaBet
-
@riccard00 se ne parla qui già_ https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/33685/esclusiva-goldbet-bonus-del-30-su-prima-ricarica-ricslot/ bisogna aspettare 72 ore lavorative
-
ma vi appare tutto in regola la sezione Bonus e promozioni e programma fedeltà di sisal?
-
@nico9507 A me no, soliti bug di sisal
-
@del92 grazie. Idem, no perché ogni tanto uno pensa a male.
-
Ciao, qualcuno è riuscito a giocare l'inter a quota 4 su starvegas? è la promo di oggi (puntata max 5) ma non ho mica capito come sfruttare questa quota e la loro chat non è disponibile tutto oggi...
-
Su betclic calendario avvento gg 6, sapete dirmi come si sfrutta la parte delle scommesse e se il 20% sul deposito alle slot vincola anche il deposito?
-
LOL RIP BET365
-
Finita. E' stato bello
-
Ufficialmente oggi muore il MB......
-
ahia questa fa male
-
Era più bello non ricevere nulla per la champions piuttosto che questa mazzata..
-
Potete continuare a parlarne nella discussione dedicata: https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/33709/esclusiva-bet365-rimborso-5-su-real-madrid-inter-6-7-dicembre
-
-
@MezBar Ti rispondo qui per non andare in OT nell'altra discussione (anche se praticamente non serve a niente). Purtroppo si, anch'io dalla casa stregata non ho più ricevuto più nulla e quasi sempre uscivano zero free spin ogni giorno.
-
mi serve una mano visto il periodo arido che ci aspetta nei prossimi mesi, siccome mi devo iscrivere ancora ai book con le benvenuto più impegnative (eurobet bwin snai planet 365 e anche 888 metterei), quale secondo un vostro parere dovrebbe meritare più attenzione per una buona profilazione che porti a ''buone'' esclusive.
Sia scommesse che casinò, ormai queste ultime esclusive sono tutto grasso che cola. -
Sisal mi manda in approvazione tutto, mi hanno limitato? Prima non succedeva…
-
@mezbar anche a me da qualche mese. Mi hanno rifiutato solo una scommessa fino ad ora che io ricordi. Comunque riesco a giocare anche 100 euro a quote altine senza problemi.
-
@marconinjatm no, a me rifiutano quasi tutto invece, persino le partite di Champions... Non che sia una grave perdita, ma almeno era un book che prima mi faceva giocare cifre alte...
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet