NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
mi ha scritto skybet...
Gentile leonico :P,le scriviamo per informarla che in seguito ad un’attenta considerazione il suo Conto Gioco Sky Bet non è stato considerato idoneo per partecipare alle seguenti promozioni:
- Speciale Russia 2018: Ricevi 5€ Gratis per ogni vittoria della tua squadra
- Speciale Russia 2018: Ricevi un rimborso fino a 25€ ogni giorno sulla prima partita
...sono molto triste e sconsolata.
non mi vogliono. che ho fatto di male, ho piazzato solo la benvenuto tra l'altro su una partita del cavolo a rating 92 -
-
@darth-vader oh mon dieu non ho pensato ci fosse un'epidemia per questo non ho usato la ricerca.... scrivo di là, grazie
-
Qualcuno partecipa al bonus Better su Italia-Francia: fino a 20 euro di rimborso se la scommessa perde e se segna Andrea Belotti?
Non trovo la discussione in merito (sì so che non si può coprire al 100% con la bancata, la Francia, per esempio, si banca al 95%) -
@giandauer devi puntare su una Tricombo, e le Tricombo non sono contropuntabili
-
segnalo mundialito stanleybet per chi si sogna i risultati esatti la notte
https://www2.stanleybet.it/mundialito -
Non volevo aprire una discussione nuova perché non credo che i miei pensieri meritano l'attenzione di tutto il forum, ma ho bisogno di scrivere qualcosa e sfogare un po', e visto che qua si può scrivere "qualsiasi cosa", allora scrivo..
Negli ultimi due mesi ho perso la strada giusta del ninja e sono ritornato a giocare/scommettere in modo puro, quasi senza seguire le varie promozioni. Prima di conoscere ninjabet giocavo in modo occasionale, magari €30-50 al mese in totale e mi divertivo, a volte vincevo ma tutto sommato ho perso dei soldi sicuramente. E quindi la tendenza al gioco d'azzardo c'era. Ma con ninjabet mi divertivo di più a guadagnare in modo costante, e credo di aver guadagnato migliaia di euro in 18 mesi. Mi ha aiutato ad arredare un nuovo appartamento, per andare in vacanza, a fare la bella vita. Ma credo che in queste settimane ho perso tutti i soldi che ho guadagnato col sistema del matched betting, forse anche di più.
Ammetto che in questo periodo i fattori di stress sono aumentati nella mia vita, tra università, vita sociale, e lo stato di depressione in cui mi trovo per vari motivi, quindi non mi bastava la gioia di sfruttare bonus, e piano piano ho iniziato a prendere più rischi, tra bancare in live per aumentare i guadagni di un bonus, a non bancare nemmeno i bonus, poi a giocare con soldi veri senza nemmeno qualificare per una promozione. Ogni tanto vincevo, ogni tanto perdevo, e se perdo devo recuperare e quindi gioco di piu. E via, è arrivato il circolo vizioso.
Circa un mese fa ho deciso che basta, ho fatto l'autoesclusione di un mese da tutti i siti, per prendere una 'vacanza' e pulire la mia testa da questo comportamento. Qualche giorno fa è finito il mese di autoesclusione, e quindi sono tornato a fare le varie promo - solo che oggi mi trovo alle 11 del mattino a fare la promo di betfair sul tennis 'in modo mio', cioè non da guida, cioè rischioso, cioè finisco con soldi persi.E sinceramente, non so più cosa fare. Da un lato, vorrei convincermi in qualche modo a trovare di nuovo la strada giusta del ninjismo, perché veramente fine a qualche mese fa mi ha aiutato tantissimo ad aiutarmi essere più finanziariamente indipendente e più libero. Ma dall'altro lato, ho paura che questa cosa che mi è entrata nella testa, che mi ha fatto perdere tutti questi soldi, è lì per sempre, e non ho altra scelta che chiudere tutti i conti per prevenire la perdita di ulteriori soldi miei.
Insomma, non so esattamente cosa sto cercando a dire in questo messaggio. Forse ho bisogno di un po' di sopporto e non so dove altro trovarlo. Forse non è proprio il posto giusto..
-
@matt Penso che tu abbia fatto una cosa ottima, molto coraggiosa oltretutto. Ammettere i propri problemi non è mai facile.
Penso solo che tu abbia bisogno di tempo, e soprattutto di un hobby che ti interessi parecchio (questo lo dico perchè con me, che mi trovavo nella tua situazione, ha funzionato parecchio).
Se un mese non è stato sufficiente, metti l'autoesclusione per più tempo, 3-6 mesi, tutto il tempo necessario che senti di aver bisogno.
Se poi lo ritieni necessario potresti anche parlarne con qualcuno di persona, penso che sia molto meglio che scrivere su un forum.
Buona fortuna e tienici aggiornati!!! -
Complimenti per il coraggio, anche se nascosto dietro uno schermo ammettere (anche solo a te stesso) un problema/debolezza non è assolutamente una cosa facile, quoto completamente quanto detto da tommyhaw, e ti invito caldamente ad andarne a parlare con qualcuno. Sai perfettamente che non è una cosa che puoi sottovalutare, hai avuto il coraggio di scriverlo qui, trova il coraggio per parlarne "live" con chi può aiutarti in maniera più efficace! Un abbraccio.
-
@tommyhaw @coccinella63 Grazie ragazzi. Vorrei parlare con qualcuno ma non so con chi o come. Famiglia e ragazza non sanno, almeno non credo, e i pochi amici a cui ho spiegato cosa faccio al telefono ogni tanto quando usciamo, non hanno espresso interesse nella cosa, quindi non so se sapranno rispondere se gli approccio con questa cosa. Pero sapere che in qualche posto c'è qualcuno che sa e mi capisce aiuta un po'.
Credo che la mia missione per i prossimi giorni è di fare 0% di mosse fuori guida. Devo fare come se mi sono appena iscritto a Ninjabet per la prima volta e leggere le guide e seguirle passo per passo. No shortcuts, no rischi. Anche se non supero €100 per il mese di giugno, anche se non basterà per recuperare quello che ho perso... la cosa importante è rompere questo circolo...
-
se hai avuto bisogno di autoescluderti dai siti c'è un problema. la ludopatia su cui spesso si scherza in questo forum non è uno scherzo. sarà stato il momento di stress, il [censored] ne so che avevi in quel periodo ma non è una cosa da sottovalutare. chiama uno psicologo, vai a farti una chiaccherata. non devi dirlo a nessuno, ma lascia valutare ad una figura professionale se quello che è successo può diventare ludopatia oppure no.
(tra l'altro, secondo me, è una cosa che al di là della ludopatia fa bene a tutti. andare ogni tanto davanti ad uno psicologo a capire un po' meglio come siamo fatti). Rimettiti in piedi, che è la cosa più importante, un abbraccio. -
Ehi @matt ciao
Non sei certamente l'unico che si concede ogni tanto di puntare extra, ma è chiaro che scommettere e guadagnarci è complicatissimo, ci sono sempre delle sorprese che non immagini, il calcio è [censored]. O stai lontano fino all'inizio del campionato e ti godi l'estate, oppure sforzati solo di giocare le ricorrenti e le esclusive di ninjabet. Ma sicuramente c'è una cosa che condivido: sarebbe bello avere amici con cui parlare di questo. Se qualcuno di noi abitasse dalle tue parti, non sarebbe brutto bersi una birra assieme, tra ninja.
UP per fare 0% di mosse fuori guida, provaci Matt. -
ciao, mi dispiace tanto per la situazione e ammiro la tua sincerità.
io ti consiglierei di darti un regolamento ferreo.
segui le guide pedissequamente per la prossima settimana.
se sgarri chiedi l'aiuto di un professionista.
famiglia, ragazza o amici non penso potrebbero essere utili in caso di ludopatia.
non è un problema facilmente "comprensibile" dall'esterno secondo me e rischierebbero di minimizzare con frasi del tipo "smettila di giocare punto e basta" ... ma forse tu non puoi. non è che non vuoi.
il rischio non è mai bello, anche se ponderato. non esiste metodo sicuro per vincere. le scommesse sono fatte per perderle.
è solo adrenalina. sostituiscila con altro. un nuovo interesse, uno sport etc...
dai che ce la fai a tornare un ninja!
e non farti tentare dal recuperare le perdite. guadagna di nuovo solo seguendo le guide e piano piano ritornerai in positivo.
-
@matt noooo, un ninja non può farmi questo, non mi può cadere nella ludopatia. Un veterano poi, noooooo Ascoltami, hai bisogno sicuramente di un esperto, se non vuoi spendere soldi, presso i comuni o le Asl ci sono sportelli aperti per questo fenomeno (il mio comune ha questo servizio) con consulenti e psicologi. Oltre questo ti voglio ricordare che il sistema migliore per perdere soldi è scommettere per cercare di recuperare soldi. Sei un ninja cavolo, lo sai come funziona, i book strutturano le quote per farti perdere. Statisticamente si perde, non esiste vincere alle scommesse, ripetilo più volte nella tua mente. Ho visto gente perdere la casa nel giocare il numero ritardatario all'enalotto col metodo del raddoppio. Statisticamente non esiste che un ritardatario di 100 estrazione debba uscire, hai sempre una possibilità su novanta ogni volta, e a quanto viene pagata? a 50? a 60?. Ne pari o dispari hai una possibilità su due di vincere, e a quanto viene pagata? a 1,85/1,90? Prova per un pò a fare MB seguendo passo passo le guide, datti un tempo prefissato ( giugno?, l'estate?), se non riesci allora fermati e recati presso un consultorio così come ti ho suggerito sopra. Buona fortuna collega ninja
-
@matt amico, mi dispiace un sacco per la situazione. Due anni fa ero a terra, distrutto, i miei problemi erano altri, ma ammettere di avere un problema è il primo passo per risolverlo e tu l'hai fatto, come lo feci io. Mi sono affidato ad un professionista, lascia perdere, al momento, amici/parenti/fidanzata, non capirebbero e pur essendo armati di buona fede finirebbero per darti i soliti consigli inutili.
Ci vuole chi, in modo distaccato e freddo, sappia cosa fare. Fallo, ti cambierà la vita e tornerai a sorridere. Non aspettare, non pensare "tanto passa", potrebbe anche passare ma meglio non sottovalutare nulla. Se ti crea imbarazzo, non dire a nessuno che stai seguendo una terapia. Te lo dico da persona che capisce benissimo quello che stai passando e che c'è passato.Amico, se vorrai ce la farai alla grande. Un abbraccio.
-
@matt sono rimasto sinceramente dispiaciuto quando ho letto il tuo messaggio, perchè sei uno di quei nomi che ci si abitua a leggere qui sul foro come tanti altri 'anziani'.
Purtroppo non ho una formula magica da suggerirti per risolvere questo problema, posso solo quotare i consigli degli altri ninja e sperare che tu possa risolvere prima di tutto i problemi che hai nella vita reale, perchè sono quelli che ci fanno poi prendere cattive strade e ci portano su brutti circoli viziosi.
Spero di leggerti ancora spesso qui nel club, in bocca al lupo e sappi che (per quel poco che conta) qui troverai sempre qualcuno a darti un piccolo supporto virtuale -
@matt Mi accodo anche io ai consigli degli altri Ninja e spero solo vivamente che tu riesca a risollevarti da questa situazione critica! Ho sempre letto i tuoi post/consigli/aiuti con molto interesse! E spero di leggerli ancora in futuro!!! Vai Matt!!!!
-
Grazie davvero a tutti quelli che hanno risposto, i vostri commenti li apprezzo tantissimo. Per il momento la mia idea è di seguire le guide religiosamente e non giocare nemmeno un euro fuori dal sistema, almeno per questo periodo di prova di una o due settimane, poi vedrò. Condivido tanto i vostri suggerimenti di parlare con qualcuno più 'professionale' di un forum o un familiare, però se la mia intenzione è di continuare con ninjabet ma in modo 'sano' sarà sempre in contraddizione con chiunque non conosce l'idea del matched betting. Forse anche quello è un errore, e devo rimanere lontano di qualsiasi attività legata alle scommesse sportive, ma vorrei provare un ultimo tentativo di tornare sulla strada giusta, poi se fallisce mi tocca a chiudere tutti i conti e andare da G.A, mi sa...
-
Secondo me la cosa più utile è ritirare tutti i soldi da tutti i siti e successivamente dalla carta/paypal che usi per ricaricare.
-
Questo post è eliminato!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet