NinjaClub
    • Categorie
    • Recenti
    • Popolare
    • Registrati
    • Accedi

NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting

Pianificato Fissato Bloccato Spostato
    Discussioni Generali
    1.5k
    63.5k
    1.1m
    Caricamento altri post
    • Da Vecchi a Nuovi
    • Da Nuovi a Vecchi
    • Più Voti
    Rispondi
    • Topic risposta
    Effettua l'accesso per rispondere
    Questa discussione è stata eliminata. Solo gli utenti con diritti di gestione possono vederla.
    • DavideD
      Davide Staff NinjaBet @bubbone96
      ultima modifica di

@bubbone96 888sport il fatto che prende prima il saldo reale del bonus e non permette di usare il saldo reale per completare il rollover il rollover e non permette di prelevare pena la cancellazione dei bonus, rende le promozioni non attuabili se non con il rischio di non riuscire mai a completare il rollover perdendo il bonus alla scadenza.

💡 Come Funziona il NinjaClub? Leggi la Guida -> https://www.ninjabet.it/guida-21

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
      • B
        bubbone96
        ultima modifica di

Ah ecco, nella pagina che leggevo io dicono “ Una volta che il bonus è stato attivato, non è possibile prelevare fondi bonus fino a quando il requisito di puntata del Bonus non sarà stato rispettato completamente” quindi davo per scontato si potesse prelevare il saldo reale dopo averlo giocato una volta.. completamente insensato se è così. Grazie mille ancora!

• N
          Newtod Ninja Base [+15]
          ultima modifica di

Buonasera, volevo chiedere come mai, nella sezione relativa ai bonus benvenuto, non è presente la scheda relativa al bonus benvenuto di Domusbet (valido fino al 31/12/2021)?
          P.S.: ho inserito qui questa domanda perchè ho visto che nella suddetta sezione non è possibile aprire nuove dicussioni su bonus benvenuto che non siano già presenti.

• CaccioneC
            Caccione Ninja Esperto [+200]
            ultima modifica di

A me Betfair ha pagato le vincite della partita di atalanta villareal, non so se a voi è successo lo stesso, in caso controllate in storico transazioni, segnato come "Credit"

Limitato ovunque tranne eurobet, snai, goldbet, better e planetwin365, per ora

E L T 3 Risposte Ultima Risposta Rispondi Cita 2
            • E
              Efeinan Super Ninja [+1000] @Caccione
              ultima modifica di

@caccione ♥

Sisal: uomo su Marte Sì. Unisciti alla spedizione ninja!

Membro della gang dell'una di notte

• nicombN
                nicomb Ninja Esperto [+200]
                ultima modifica di

Ho partecipato ad una promozione di Quigioco che prevedeva il rimborso del 50% fino a 100 euro in caso di perdita di una multipla, da rigiocare 3 volte. Purtroppo ho perso ed è arrivato il bonus, ma invece di essere di 100 euro era di 10.000 euro 😲
                Li ho subito contattati per segnalare l'errore e si sono scusati assegnandomi il bonus giusto aumentato di 50 euro 😀
                Ora spero di perdere subito il bonus per non doverlo giocare davvero 3 volte, anche se ho visto che la puntata massima consentita è di 30 euro, non so se è un limite del bonus oppure c'entra coi limiti che mettono di notte.

Dany-TangleD 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                • Nico9507N
                  Nico9507 Ninja Esperto [+200]
                  ultima modifica di

A voi funziona l'app sisal lotterie?

NinJeanN 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                  • NinJeanN
                    NinJean Ninja Esperto [+200] @Nico9507
                    ultima modifica di

@nico9507 ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:

A voi funziona l'app sisal lotterie?

Nada

• Il denaro è solo in prestito *
                    Nico9507N 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 1
                    • Nico9507N
                      Nico9507 Ninja Esperto [+200] @NinJean
                      ultima modifica di

@ninjean ormai le apro per abitudine, quelle di sisal... mi sono abituato ogni giorno... 🙂

ma anche better ha una ruota giornaliera? oggi non l'ho trovata da pc

nicombN NinJeanN 2 Risposte Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                      • nicombN
                        nicomb Ninja Esperto [+200] @Nico9507
                        ultima modifica di

@nico9507 È da ieri che non c'è, e anche il Bingo Park è sparito da ieri.

NinJeanN 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 1
                        • NinJeanN
                          NinJean Ninja Esperto [+200] @Nico9507
                          ultima modifica di

@nico9507 ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:

@ninjean ormai le apro per abitudine, quelle di sisal... mi sono abituato ogni giorno... 🙂

ma anche better ha una ruota giornaliera? oggi non l'ho trovata da pc

Io le apro sempre e anche se il bonus 10elotto per esempio è di 0.50, ci gioco sopra altri 0.50 e tento la fortuna. Settimana scorsa ho avuto una discreta fortuna 😉

Anche Better sì, però da ieri mi dice che non è più attiva (non so se solo per me)

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 1
                          • NinJeanN
                            NinJean Ninja Esperto [+200] @nicomb
                            ultima modifica di

@nicomb ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:

@nico9507 È da ieri che non c'è, e anche il Bingo Park è sparito da ieri.

Il bingo park a me risulta modificato per il Natale:

• al posto di "scegli il pupazzo" c'è da accendere l'albero scegliendo una pallina appesa

• al posto di "colpisci il barattolo" passa un trenino con dei pacchi regalo da scegliere

L o L

nicombN 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                            • L
                              L_infausto Ninja Esperto [+200] @Caccione
                              ultima modifica di

@caccione ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:

A me Betfair ha pagato le vincite della partita di atalanta villareal, non so se a voi è successo lo stesso, in caso controllate in storico transazioni, segnato come "Credit"

Ma la responsabilità ce l’avevano già riaccreditata giusto? Mi pare di sì ma mi è venuto il dubbio

financialfreedomF 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                              • Dany-TangleD
                                Dany-Tangle @nicomb
                                ultima modifica di

@nicomb Peché li hai contattati? Bastava fare un semplice punta-banca a quota 20 con responsabilitá di circa 190000 € e a quest'ora avresti guadagnato 9000 netti 😆

Spesso le risposte alle tue domande le trovi tra le righe...Le righe della guida che non hai letto!!

nicombN 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                                • nicombN
                                  nicomb Ninja Esperto [+200] @NinJean
                                  ultima modifica di nicomb

@ninjean Sì, era in versione natalizia. Oggi mi funziona di nuovo, ieri mi si apriva e chiudeva immediatamente. Boh. E comunque in questa nuova versione finora non ho vinto nulla, altro che a Natale si è più buoni 😁

NinJeanN 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                                  • nicombN
                                    nicomb Ninja Esperto [+200] @Dany-Tangle
                                    ultima modifica di

@dany-tangle Eh già 😆

• NinJeanN
                                      NinJean Ninja Esperto [+200] @nicomb
                                      ultima modifica di

@nicomb ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:

@ninjean Sì, era in versione natalizia. Oggi mi funziona di nuovo, ieri mi si apriva e chiudeva immediatamente. Boh. E comunque in questa nuova versione finora non ho vinto nulla, altro che a Natale si è più buoni 😁

"A Natale si è più buoni" è una frase che è stata scritta dai panettoni 😂

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 1
                                      • financialfreedomF
                                        financialfreedom @L_infausto
                                        ultima modifica di

@l_infausto si

• MedesimoM
                                          Medesimo Ninja Avanzato [+50]
                                          ultima modifica di

mi trovo nella situazione in cui avendo giocato una partita poi rinviata (dal 13/12 rinviata al 15/12), la puntata della stessa è stata rimborsata su betflag (sportbook) mentre è ancora valida su bet365. Visto che in base al regolamento dei bookmakers entrambe dovevano rimanere valide, come devo muovermi?

• Alby46A
                                            Alby46 Ninja Esperto [+200]
                                            ultima modifica di

Ma Sisal che dà 250 sisal points se si abbassano i limiti di deposito? Qualcuno mi può spiegarne il senso se ne ha?

• "Nihil sine magno labore vita dedit mortalibus" - °III°
                                            • Primo post
                                              Ultimo post

Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
                                            Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
                                            © Copyright 2016-2024 NinjaBet