NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@maurizio88 ciao maurizio spingiti fin dove puoi. io per esempio riguardando il mondiale ho partecipato solo all’offerta di skybet perché mi piaceva. ho puntato e per bancare aspetto un’altro poco perché ci vuole il centone .
-
@ginuzz78 ci sarà da uscir pazzi
-
@maurizio88 sportpesa non considerarla, perché i 200 che depositi li punti e banchi a qualsiasi quota e li puoi prelevare subito. Per il resto serviranno molti soldi, sono anche io curioso di sapere quanto.
-
@chopin ma la promo Sportpesa ancora non è stata pubblicata o mi sta sfuggendo e non la trovo?
-
@ajnin ancora no
-
@ajnin non è stata pubblicata la guida, ma la promo è disponibile e c'è la discussione
-
Un piccolo pensiero personale, a certe persone che scommettono regolarmente alla vecchia maniera ho fatto conoscere il MB, spiegando per filo e per segno i vantaggi rispetto alle scommesse normale, e mi sono sentito rispondere da TUTTI " non mi interessa" "è inutile" "si guadagna poco" "è tutta una buffala" "richiede troppo tempo"... io da quando ho iniziato il MB ho guadagnato parecchio, ne sono pienamente felice, ci dedico tantissimo tempo forse anche 4 ore al giorno, ma i guadagni si sono visti, eccome se si sono visti, forse il guadagno a colpo è basso, ma tanti mattoni formano una casa, villa e infine un grattacielo. Lascio ai sognatori vincere 1000 euro con una schedina da 2 euro su 10 o più partite in multipla, o il mal di pancia e il mal di testa nello scommettere 50 euro pregando tutte le divinità con relativa ansia, tristezza, amarezza, istinti suicidi, e perdita di capelli
P.S. ogni tanto viene pure a me la voglia di fare qualche puntata spericolata, e ne rimango sempre distrutto, ma grazie al cielo questo istinto si sta affievolendo, potrei dire quasi sparito, grazie ninjabet e il MB!
-
(da egoista) ma MENO MALE che non tutti sono interessati
Ps. non sottovalutiamo il potere/responsabilità di essere un ninja:face_with_stuck-out_tongue_winking_eye:
-
Questo post è eliminato! -
@calobeni idem, ho rinunciato a dirlo dopo il secondo mese di ninja. 500 euro al mese? io li vinco con una bolla. Troppo tempo dietro ci devi stare. Ma se tutti facessero così? può essere mai che i book regalano soldi? ecc.ecc.
-
@marekforza @calobeni io no ho parlato solo ad una persona, un mio caro amico. Ero al secondo mese di MB e mi stava chiedendo un modo per arrotondare, voleva mettersi a scommettere pesantemente. Ci ho pensato bene prima di dirglielo, era fine gennaio e gli ho fatto vedere il profit tracker mio. Mi ci ha pisciato sopra, con mio enorme stupore... E poi è anche una persona molto intelligente.. mah!
-
@willygames gli amici tutti così hanno fatto, gli unici che ho tirato dentro sono mio fratello e mio nipote. Penso che ci sia mancanza di fiducia alla base di tutto, ti vedono come il rappresentante di pentole o detersivi che fa carriera se porta altri amici
-
@calobeni ho consigliato il MB a 8 persone,solo uno sta continuando, tutti gli altri non hanno voglia di mettersi in gioco, nonostante sanno dei miei proficui guadagni,vogliono tutto senza impegnarsi...
-
@marekforza che poi per noi è quasi controproducente. Egoisticamente parlando... questo messo mi hanno limitato anche WH (limiti quasi zero), Bwin e Betstars. Ovviamente è colpa mia, ma quando ho iniziato c'era promo a flotte, appena trovavo un rating buono andavo e bancavo molto, ricordo domeniche con 10 promo... maggiorate e live non le facevo, non ne avevo bisogno. I miei conti erano tutti "sani". Ora invece cerco sempre sure per prendere il massimo dal poco che c'è e... taaac.
I primi mesi facevo gli stessi gain in metà tempo purtroppo... -
@zellita dalla cartina arriva l'ennesima conferma: il Molise non esiste.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet