NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
-
È arrivato ora un bonus Snai da 5 euro, credo sia per tutti (non ho visto la tipologia e le condizioni)
-
@danielsan be ottimoo ahahaha, comunque arrivata ora email dei 5 euro.
In occasione delle feste natalizie un regalo per te da parte di snai!! -
@zfede Ricevuto anche io, tutti i giochi, allora un bel punta e banca
-
Questo post è eliminato! -
@spiabet365 siiii ora anche ame ricevuto email , si so sprecati dopo tutti i depositi !
-
ragazzi non mi ricordo se ho accettato il consenso alla profilazione su bet365 all'iscrizione,su mio conto ho tutte le notifiche attive,quindi vuol dire che mi potranno arrivare le eventuali esclusive?
-
Solo io non ho ricevuto niente da SNAI?
-
@mezbar pure io niente...
-
Niente babbo natale x voi
-
Anche io non ho ricevuto da SNAI questo ulteriore bonus di cui parlate, a parte il bonus gold di 15 euro per la scelta della squadra.
-
Domanda: sono l'unico che su Bet365 si trova il bonus della penultima RF "incastrato" su udinese v atalanta e quindi nell'impossibilità di attivare il bonus dell'ultima RF? Come vi state regolando?
-
@ninjalu puoi scommettere ora 50€ reali, o comunque quanto necessario per completare quel bonus bloccato su quella partita, su una partita che giochi a breve, e alla sua conclusione si completeranno i requisiti di quel bonus, e potrai attivare il successivo
-
cosa ne pensate della promo su gioco digitale?
-
Anche voi avete problemi a giocare alle slot/casinò?
-
@eziolino questo giro sono andato in bianco, cioè sono tornato pari. Ho giocato i 2 euro perdendone quasi tutti. Ho vinto 20 free spin e dal rigioco finale sono arrivato con un bel +0,5
-
Le pragmatic oggi pagano?
-
@yukio si l'hanno detto al tg4
-
@cinghialeansioso Nella scorsa settimana erano in assorbimento.
-
@chomp96 grazie!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet