NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
Anche io non ho ricevuto da SNAI questo ulteriore bonus di cui parlate, a parte il bonus gold di 15 euro per la scelta della squadra.
-
Domanda: sono l'unico che su Bet365 si trova il bonus della penultima RF "incastrato" su udinese v atalanta e quindi nell'impossibilità di attivare il bonus dell'ultima RF? Come vi state regolando?
-
@ninjalu puoi scommettere ora 50€ reali, o comunque quanto necessario per completare quel bonus bloccato su quella partita, su una partita che giochi a breve, e alla sua conclusione si completeranno i requisiti di quel bonus, e potrai attivare il successivo
-
cosa ne pensate della promo su gioco digitale?
-
Anche voi avete problemi a giocare alle slot/casinò?
-
@eziolino questo giro sono andato in bianco, cioè sono tornato pari. Ho giocato i 2 euro perdendone quasi tutti. Ho vinto 20 free spin e dal rigioco finale sono arrivato con un bel +0,5
-
Le pragmatic oggi pagano?
-
@yukio si l'hanno detto al tg4
-
@cinghialeansioso Nella scorsa settimana erano in assorbimento.
-
@chomp96 grazie!
-
Spaccata stasera! Buon natale! Ahahaha!
-
grinch bonus è sfruttabile?
-
@yukio Dove?
-
@yukio si
-
@smokingbianco Ormai non ho caricato!
-
buongiorno,sapete quali sono i termini e condizioni per il bonus lascia o raddoppia di snai?
-
@eziolino è valido sui giochi di carte e casinò. Ho spinnato la slot un giro, mi han proposto un bonus di 5 (preso non ho provato al raddoppio ... ) giocato subito al casinò live: 5 euro in saccoccia!!
-
@eziolino basta fare uno spin, anche di un centesimo, nella slot Santa Surprise per ricevere subito un bonus casinò.
-
si già ricevuto,ma credo bisogna giocarlo 1x per essere prelevabile
-
certo come sempre
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet