NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@freddie cavolo ma la quota minima??
-
@danielsan non abbiamo i T&C di questi sondaggi purtroppo, con quota 2 o superiore dovresti andare sul sicuro.
-
@amico23 nn ti meriti piu il piu1
-
@armi evitiamo di parlare di servizi esterni sul forum di NinjaBet come da regolamento https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/7159/il-regolamento-del-ninjaclub
-
@Staff-NinjaBet c'è una nuova offerta in home snai... ricarica champions (sicuramente avrete già la guida pronta però avviso, non si sa mai )
Ps: qualcuno oggi ha ricevuto 10 free spin sulla slot mummy qualcosa su Goldbet? a me è apparso il banner giocando il bonus di 1€ su un'altra slot, però nemmeno l'ombra dei freespin nè di operatori in chat .-.
-
@Staff-NinjaBet Ho effettuato la richiesta di prelievo da Snai di una cifra superiore ai 500 euro ma inferiore ai 1000 giorno 25 ma ancora non mi è stata accreditata (tramite Paypal). Non è passato un po' troppo tempo visto le tempistiche con paypal?
-
@19dany98 considerando che fino a ieri era un giorno festivo ti confermiamo che le tempistiche sono normali, a breve riceverai il saldo prelevato
-
Gli heat e i magic hanno mangiato troppo tacchino a natale.
-
Quanto ci mette betfair a restituire la responsabilità su una partita rinviata? Si prende le 72 ore?
-
@yukio azzeccato un bel under 50.5 4 quarto giocato in live a fine primo tempo 🥳
tanto quelli non arrivavano neanche a metà campo -
@spiabet365 Sì, prende tutte le 72 ore.
-
@j_cheme A me mi ha fregato quella partita.
-
ci sono dei book dove dovrei iscrivermi assolutamente per avere delle ricorrenti nonostante ora non ci sia nessuna benvenuto disponibile?
-
A qualcuno Slottery ha chiuso il conto di punto in bianco "come richiesto"? (Mai richiesto)
-
@marconinjatm considerando che hanno cambiato il nome, molto probabilmente hanno chiuso loro i conti senza avvisarti
-
@spiabet365 ah giusto Olybet... pensavo avessero fatto un rebranding, invece è proprio un altro sito. Grazie
-
@marconinjatm ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
A qualcuno Slottery ha chiuso il conto di punto in bianco "come richiesto"? (Mai richiesto)
sì, a me, qualche settimana fa.
-
Ieri con i 2 euro bonus sulle multiple betfair ho inserito 2 match di serie b (Ternana-Pisa e un altro), li avevo trovati credo nella sezione "calcio di oggi".
Considerato che ho preso tutti gli altri match, e che queste due partite di serie b sono fra un bel po' di giorni, credo, secondo voi la multipla verrà annullata? Per ora compare ancora nella sezione delle scommesse aperte (con l'icona dell'orologio accanto ai due match di
-
@nico9507 In passato BF ha annullato le scommesse con saldo bonus che si concludevano dopo la scadenza dello stesso.
-
@deanwinchester sì, anche io sapevo questa cosa. Giustamente è anche scritto nei t&c. E infatti io sono abituato a scommetterlo sul "calcio di oggi" il bonus che arriva quasi ogni sabato e domenica.
Non so, credo che queste due partite di b fossero effettivamente programmate per ieri, ora ho visto che si disputeranno addirittura il 15 gennaio.Peccato, mi mordo un po' le mani perché gli altri eventi li avevo azzeccati tutti
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet