NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@nicomb 25 anche io
-
Da 50, pare che saltare le 5/5 funzioni
-
@maradona stuppl!
-
Anche a me da 50, pare che non saltare le 5/5 pure funzioni.
-
@ashigaru AHAUHAU DIGLIELO a quel maradonino la
-
@ashigaru bene, speriamo che duri
-
@maradona ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
@ashigaru bene, speriamo che duri
Maro', famm fa' na bella rattata.
-
Io ho fatto tutte le 5/5 e mi è arrivata da 50.
-
@nico9507 stessa cosa.. (diamoci una grattatina va, che dalla prossima non passiamo a 25..)
-
ti informiamo che dalle 15:00 di venerdì 31 Dicembre fino alle 23:59 di domenica 02 Gennaio è attiva una promozione sul tuo prossimo deposito:
Se effettui un deposito di almeno 10€ entro le 23:59 del 02 Gennaio,
Otterrai un bonus del 25% fino a 25€ da utilizzare sulle scommesse sportive.
*Se hai già un bonus attivo assicurati di completarloQualcun altro l'ha ricevuto da planetwin?!
-
@matteo95x ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
ti informiamo che dalle 15:00 di venerdì 31 Dicembre fino alle 23:59 di domenica 02 Gennaio è attiva una promozione sul tuo prossimo deposito:
Se effettui un deposito di almeno 10€ entro le 23:59 del 02 Gennaio,
Otterrai un bonus del 25% fino a 25€ da utilizzare sulle scommesse sportive.
*Se hai già un bonus attivo assicurati di completarloQualcun altro l'ha ricevuto da planetwin?!
mail?
-
@guzzler yes, giusto giusto dopo aver fatto l'altra promo del cashback in cui ho svuotato il conto perdendo tutto il saldo !
-
@matteo95x che fortuna!!! Anche io avevo svuotato ma nulla.
-
@ibisco7 Spero che te lo mandano anche a te allora
Comunque questi i TeC:
L'offerta è valida dalle 15:00 di venerdì 17 Dicembre fino alle 23:59 di domenica 19 Dicembre.
L’offerta prevede: un bonus del 25% fino a 25€ all'effettuzione di un deposito minimo di 10€.
Saranno considerati validi i seguenti metodi di pagamento: Carte di credito, Bonifico bancario, Carte prepagate ricaricabili “Postepay”, e-wallet “Skrill”, "Rapid Transfer", “Neteller”, “Paysafecard”, “Scratchcards”.
Per poter essere prelevato, il bonus dovrà essere giocato per intero almeno 3 volte a quota minimo di 1,50 includendo eventi che abbiano termine entro 3 giorni dal momento dell'attivazione del bonus.
Trascorso tale periodo, eventuali residui di bonus verranno cancellati.
Il bonus è utilizzabile esclusivamente per l’effettuazione di scommesse singole o multiple e non potrà essere utilizzato per scommesse di sistemi ed integrali.
In caso di eventi posticipati, il bonus e le vincite annesse, verranno tenute in considerazione solo se i termini di validità del bonus non saranno scaduti.
La promozione è da ritenersi a scopo esclusivamente ricreativo. Qualora PlanetWin365 notasse comportamenti tesi esclusivamente all’abuso della stessa, si riserva il diritto di rifiutare l’accredito del bonus.
Devo quindi completare il rollover entro 3 giorni dal deposito? cavolo è un x3!!
(hanno sbagliato a scrivere le date ovviamente) -
@matteo95x la prima volta punta il bonus a quota minima 2.00
-
Buon Anno a tutti i Ninja!!! 🥳
-
Buon anno, sperando in guadagni migliori (ahahaha non ci credo manco io). Vi chiederete che min**a ci faccio su ninjaclub a mezzanotte di capodanno. Ebbene ho il covid e sono a casa da una settimana 🥲
-
Buon anno e felice mb.
-
Buon Anno ! !
-
@l_infausto tranquillo, che i negativi oramai sono merce rara
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet