NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
fiuuuu temevo m'avessero hackerato l'account
-
@rollingstones E se l'avessero hackerato ad entrambi? :smiling_face_with_open_mouth:
-
-
@davide ha detto in Discussione dedicata ai pensieri random dei ninja. Scrivete qualsiasi cosa! :
@rollingstones @subsahariano https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/1561/bookmakers-in-manutenzione/430
we grazie, il panico s'era impossessato del mio saldo betfair
-
@marekforza ha detto in Discussione dedicata ai pensieri random dei ninja. Scrivete qualsiasi cosa! :
@leonico eh no la cartolina non mi basta, in sicilia non ci sono mai stato e ogni anno dico che l'anno prossimo..........speriamo nel 2019
Devo offendermi?
Se passi dalla costa orientale passa a trovarmi questa estate per una granita/cena di pesce. -
A me è arrivato il bonus fedeltà di bet365, date un'occhiata anche voi
-
@darth-vader mail o inbox?
-
@mr-blonde entrambe per me
-
@darth-vader che bonus fedeltà?
-
-
@phileas-fogg uè grazie eh... e io che già preparavo il regalino per la pupa
-
@phileas-fogg ha detto in Discussione dedicata ai pensieri random dei ninja. Scrivete qualsiasi cosa! :
@marekforza ha detto in Discussione dedicata ai pensieri random dei ninja. Scrivete qualsiasi cosa! :
@leonico eh no la cartolina non mi basta, in sicilia non ci sono mai stato e ogni anno dico che l'anno prossimo..........speriamo nel 2019
Devo offendermi?
Se passi dalla costa orientale passa a trovarmi questa estate per una granita/cena di pesce.@Phileas-Fogg passo io dalla costa orientale, la parte più bella della sicilia granita e polpette di carne di cavallo e si raggiunge facilmente il paradiso
-
@fenomeno92 Mi sposto qui per evitare di intasare la discussione pertinente al bonus ricorrente Stanleybet.
è una regola generale che per partecipare alle ricorrenti è necessario fare o aver fatto (nel caso di non cumulabilità) le benvenuto del book in questione? Se mi iscrivo ad un book e non attivo il benvenuto (assumendo che ci sia un benvenuto attivabile col codice deposito), non potrò mai partecipare a ricorrenti? Mi sembra assurdo
-
@giandauer ha detto in Discussione dedicata ai pensieri random dei ninja. Scrivete qualsiasi cosa! :
dice deposito), non potrò mai partecipare a ricorrenti? Mi sembra assu
no non è una regola.Quando ti iscrivi ad un book puoi benissimamente non attivare la benvenuto e partecipare alle ricorrenti.
-
@fenomeno92 "se non ho letto male giu,qualche ninja diceva che per partecipare alle ricorrenti bisognava partecipare per forza alla benvenuto."
Ma allora questa frase che vuol dire?
-
@giandauer ha detto in Discussione dedicata ai pensieri random dei ninja. Scrivete qualsiasi cosa! :
@fenomeno92 Mi sposto qui per evitare di intasare la discussione pertinente al bonus ricorrente Stanleybet.
è una regola generale che per partecipare alle ricorrenti è necessario fare o aver fatto (nel caso di non cumulabilità) le benvenuto del book in questione? Se mi iscrivo ad un book e non attivo il benvenuto (assumendo che ci sia un benvenuto attivabile col codice deposito), non potrò mai partecipare a ricorrenti? Mi sembra assurdo
No, se ti iscrivi e non usi il bonus di benvenuto in generale puoi fare le ricorrenti.
In generale è sconveniente visto che le benvenuto sono abbastanza remunerative -
@giovannirana Le ricorrenti di StableyBet sono più remunerative della benvenuto
-
@giandauer ho letto qualcuno che ha scritto cosi(ma si riferisce solo a stanley)
-
@giovannirana Le ricorrenti di StableyBet sono più remunerative della benvenuto
Mi viene da piangere pensando a quanti di noi sono stati limitati ad aprile-maggio
-
@giandauer sì, in teoria dovresti poterti iscrivere e rinunciare alla benvenuto per fare la cashback, il problema è che le condizioni della promo sono poco chiare e l'assistenza si è contraddetta diverse volte riguardo alla compatibilità con le altre promozioni.
Per questo nessuno sa veramente se si può fare quello che dici, anche se in linea teorica ha senso
Purtroppo penso che lo scopriremo solo quando inizierà e sarà troppo tardi per cambiare la scelta fatta
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet