NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@Phileas-Fogg suvvia! anche Agosto e Settembre dovrebbe essere di facile comprensione per voi "non-geologi" ahahah.
E poi a fine settembre ho già i corsi della magistrale che iniziano. Sarà durissima... -
@Eldiablo333 puoi farti gratuitamente un fisso voip con messagenet
-
@Phileas-Fogg ha detto in [20 - 23 Luglio] GoldBet • 20€ rimborso slot x 4 giorni (solo mobile o app):
@paolo_lab allora mettiamola così. Oggi "tua" mamma Goldbet ha messo una slot penosa e sono uscito a zero!!
Vado a piangere da mamma Better.piano eh! Non iniziamo ad insultare le mamme degli altri, mi raccomando
-
-
Ho notato alcuni book mettono a disposizione lo streaming delle partite più importanti. Qualcuno che è iscritto da tanto sa dirmi come si comportano per le partite di serie a, champions e dei campionati maggiori? Fanno vedere le partite in streaming? Sarebbe un'ottima notizia
-
@gabrielebic better da tutta la serie A e diverse di liga e premier. Per la champions invece niente, sono tutte coperte da diritti esclusivi delle paytv
-
@Davide bene bene...per chi non ha sky e premium(come me) questa è un'ottima cosa ci sono modi per ingrandire il classico quadratino nel quale fanno vedere i match?? Non ho trovato nessun pulsante o qualche altra cosa che lo permetta finora
-
@gabrielebic lo zoom del browser, però poi non riesci più a fare nient'altro su quel browser ahhahah
Io adotto la soluzione streaming sull'app di better su Iphone + mirroring sulla smartTV tramite airplay (o anche sul mac) -
@Davide bella idea...come mai nomini solo better? Gli altri non danno la serie a?
-
@gabrielebic sicuramente alcuni degli altri danno qualcosa, ma better a mio avviso, tramite app è quella che da meno problemi. Per gli altri bookmakers so che bet365 da degli ottimi streaming, ma non so con certezza che palinsesti copre
-
ciao ninja, questo è il mio primo vero mese di sole ricorrenti, nei due precedenti ho terminato tutte le benvenuto. Volevo chiedere ai navigati qualche info in più sui mesi in cui giocano i campionati. Davvero le offerte sono molto più numerose? Quante ne escono in media al giorno? E ancora, quante ne giocate e qual è il vostro profitto medio mensile?
EDIT c'è un'intera sezione dedicata a queste curiosità, lo avevo completamente dimenticato sorry -
@cicciobello tranquillo, l'importante è trovare le informazioni, no?
Sicuramente con i campionati le offerte saranno più numerose, ci saranno più liquidita e rating migliori, quindi aggiungici anche qualche arrotondamento in positivo per i bonus che normalmente abbiamo.
Non penso ci sia una media , il valore più veritiero penso sia quello dei profitti mensili, che puoi guardare nelle discussioni relative ai mesi precedenti o sul diario di Claudio. Tieni conto che diverse promozioni sono esclusive o solo per un numero selezionato a discrezione del bookmaker, ma che comunque la ruota gira per tutti -
@Claudio-NinjaBet ma ci puoi dire quanti ninja siamo in totale? Sono curioso
-
@Cicomandes considerando le possibili talpe è meglio evitare
-
@Claudio-NinjaBet bookmaker eurobet ninja ️
-
Oggi per me va così:
-
@Davide E' più da muro del pianto questo post!
-
@Eldiablo333 ero indeciso, ma sul muro del pianto preferisco comparire per errori miei sul matchbetting. Questi sono più concateamenti ancestrali da punizione divina
-
@Davide ha detto in Discussione dedicata ai pensieri random dei ninja. Scrivete qualsiasi cosa! :
@Eldiablo333 ero indeciso, ma sul muro del pianto preferisco comparire per errori miei sul matchbetting. Questi sono più concateamenti ancestrali da punizione divina
ci vedo lo zampino del [censored] StakeBet
-
@Davide ha detto in Discussione dedicata ai pensieri random dei ninja. Scrivete qualsiasi cosa! :
Oggi per me va così:
azz...
manca solo l'abbinata
attacco di colite + cesso guasto
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet