NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@bsoulit puoi controllare l'estratto conto/lista movimenti di Bwin dalla tua area personale, se ti è stato accreditato il bonus vedrai una voce apposita dedicata relativa all'accredito del bonus di 10€
-
Ho verificato la sezione conto, c'è l'importo da prelevare, ho controllato anche la sezione miei bonus e mi diceva di averlo completato al 100%, anche su Betfair ho notato di avere, sotto al totale, un bonus sport da 10€, potrei utilizzarlo?
-
@bsoulit sì, puoi sfruttare i bonus Betfair seguendo questa guida: https://www.ninjabet.it/bonus-betfair
-
@bsoulit si, se lo hai ricevuto continua a seguire la guida di bwin di benvenuto dal punto 5) per giocarlo, puntando su bwin e bancando su betfair.
-
Ho visualizzato la guida, mi chiedevo, la puntata toglierà credito al mio conto o tratterrà l'importo dal bonus sport?
-
@bsoulit prenderà prima il bonus in automatico. Ad ogni modo per le domande sulla guida ti invitiamo ad usare la discussione ufficiale dedicata: Ogni offerta ne ha una, e ci arrivi direttamente dalle istruzioni cliccando sul pulsante in cima ed in fondo, dove leggi "Domande? Vai alla discussione"
-
Raga una info: mediamente una partita di basket quanto dura? Contando 4 tempi da 10, intervallo ecc, finisce in due ore?
-
@fabbry21 Tecnicamente potrebbe ma ci sono partite che sono andate anche oltre le tre ore. Comunque, sei proprio sicuro? Ti fai male (fai come credi)
-
Sisal, 100€ da giocare alle slot. Con 60€ vado in pari con la qualificante, però non mi dispiacerebbe qualche colpo di fortuna.
Che slot mi consigliate? -
@fg1920 starbust, blood sukers, hallowen fortune sono quelle che potrebbero andare bene
-
@spiabet365 spin minimi o no?
-
@fg1920 si esatto spin minimi
-
Qualcuno conosce un comparatore di quote online che mostri piu o meno in tempo reale? Tutti quelli che ho trovato poi vado sul rispettivo sito e le quote non sono veritiere
-
@spiabet365 alla fine ho aggiunto anche una quarta slot oltre a quelle che mi hai suggerito e ho puntato 25€ su ognuna.
Chiudo con circa 140€ di saldo reale dai 100€ bonus.
Grazie mille per i consigli! -
@fabridg non so quali tu abbia utilizzato ma a volte ci sono dei compratori che scansionano le quote del .com e in alcuni casi cambiano di qualche punto devi vedere se le quote del book che scansionano di quanto cambiano in modo da regolarti oppure potresti vedere se scansionano il .it direttamente
-
@l_infausto Nono perciò chiedevo ahahaha grazie
-
@ninrot ho usato oddspedia, con i .it, ma spesso andavo sul sito e non coincidevano
-
VOTATE san remo su snai?? ahHhHhHHhH
-
bonus fedeltà di bet365. il primo per me evviva!! controllate ninja magari è arrivato anche a voi
-
@andre26w avuto anche io!
per curiosità, a te quanto hanno dato? a me 5 euro da giocare x3
non parla di quota minima però
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet