NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
Invece qualche anima buona e pia, potrebbe provare ad accedere su Libero Gioco? Mi dice autenticazione fallita. Grazie in anticipo
-
@dany-tangle ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
Invece qualche anima buona e pia, potrebbe provare ad accedere su Libero Gioco? Mi dice autenticazione fallita. Grazie in anticipo
Confermo, mi sembra abbiano cambiato il sistema di autenticazione.
-
@dany-tangle non va. riprova piu tardi
-
@tonybo Infatti io mi ricordavo che dovevo mettere la mail e non la user. Riproveró domani e in caso contatto la chat. Grazie mille!!
-
@dany-tangle ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
non va neanche a me Libero
-
ho disabilitato i cookie da terze parti sul browser dove non utilizzo ninja, credete che possa compromettere la profilazione? l'ho fatto per evitare il tracciamento tra tutti i book che utilizzo, dall'altra parte però, avrei un dubbio.
Credo che la profilazione sul sito dipenda interamente delle giocate sul medesimo book, pertanto questo metodo di ''sicurezza'' dovrebbe aiutarmi nel non tener traccia dei movimenti trai i vari book, senza causarmi problemi di profilazione personale nei vari siti.
per chi volesse aiutarmi la domanda banalmente è :
disabilitando i cookie da terze parti, e quindi anche quelli di tracciamento nel browser, porterebbe maggior segretezza senza intaccare offerte esclusive? -
Betway di solito è rapido con i prelievi con Paypal?
-
Salve, mi scuso in anticipo se non è la sezione giusta. Ho già completato la benvenuto di Bwin all'inizio del mese. Mi è arrivata una mail con nuovo bonus del 25 % del deposito fino a 25 euro ( bonus da rigiocare 1 volta a quota minima 1,8); ieri ho depositato 100 euro inserendo l'apposito codice del bonus e per sicurezza ho già giocato i 100 euro depositati in punta e banca (nel dubbio che non abbia interpretato bene i criteri di ricezione del bonus e che il deposito andasse giocato ). Non mi è stato ancora accreditato niente, consigli?
-
@giuseppeg-0 per questo tipo di promozioni l'accredito del bonus è istantaneo, sei sicuro che nella giocata di 100€ non sia stato appunto usato il bonus di 25€ oltre a 75€ di saldo reale?
-
Assolutamente sicuro
-
@giuseppeg-0 potresti allegare i T&C completi di tale promozione?
-
Simulando un deposito per vedere dove posso aver sbagliato, mi sono reso conto che probabilmente dopo aver inserito il codice non ho spuntato la casella di accettazione del bonus, o quantomeno questo è il mio dubbio
-
forse non è la sezione giusta per questa domanda, nel caso chiedo scusa, ma le partite su cui andiamo a puntare e bancare devono per forza essere 1x2 o anche under/over e altre possibilità? grazie
-
@belbu nei nostri strumenti trovi molti altri mercati oltre ai classici 1X2, i risultati sono ordinati (di default) per rating quindi le prime sono le migliori combinazioni da giocare.
-
DA QUANDO Che su domusbet per prelevare con paypal si prendono un euro di commissione?
-
@danielsan qualche mese ormai
-
@danielsan da quando c'erano i dinosauri
-
@cinghialeansioso sono nato dopo
-
qualcuno con buona memoria si ricorda a quanto ammontava il rimborso su nadal e medvedev di sisal? quello in caso di tie break
-
@21biella4l 10€
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet