NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@freddie thanks freddie
-
Tra i giochi del Baccarat Live Playtech ho trovato anche "Dragon Tiger" che è molto simile alla tipologia classica, tranne per il fatto che per ognuno viene estratta una sola carta e vince quella con punteggio più alto, considerando anche Jolly, Re e Regina. Vedo, però, che la vincita è 1:1 sia che si punti sul Dragone sia sulla Tigre. Dov'è la fregatura in questo caso? Forse il pareggio non restituisce le puntate?
-
quando si converte un bonus su betflag, i 10 euro non prelevabili vanno giocati una volta su qualsiasi cosa?
-
@fabridg esatto
-
@nicomb col pareggio ti restituisce la metà della puntata
-
@prince92 Ah ecco, peccato!
-
Ciao, ho una domanda riguardo il profit traker. A volte mi accorgo che il profitto che segna non corrisponde a quanto effettivamente fatto. Per esempio ora ho appena fatto terminato una scommessa che mi avrebbe dovuto portare -3,50€ ma in realtà ne ho fatti (addirittura) +0,11, è normale che i guadagni differiscano o sbaglio qualcosa io? Grazie
-
@belbu credo sia improbabile, magari hai bancato e non hai messo la commissione dell'exchange.
-
Questo bonus di Sisal riscattabile con 2.750 Sisal Points si può giocare al Casinò Live?
-
@mezbar si
-
Ho una tripla su PokerStarsSport, la prima partita è stata posticipata e mi scrive sul sito "a rimborso", nonostante sia stata già recuperata e vinta su betflag.Quella dicitura " a rimborso" significa che la schedina è ancora in gioco?
-
Questo post è eliminato! -
Amici, ho per voi oggi uno squisito quesito quasi filosofico-esistenziale: pensate sia meglio avere saldo sparso su quanti più book possibili, anche quelli minori, per essere pronti a fare giocate ai rating più alti che vi propongono gli strumenti su tutti i book, oppure preferite svuotare il saldo sui book avari di esclusive/ricorrenti e concentrare le giocate solo sui book in cui ha senso movimentare per sperare di ricevere esclusive più sostanziose, anche a costo di avere rating più bassi? Gralle mizie per le vostre testimonianze!
-
@quixetecoatl personalmente lascio sempre qualcosa , magari una contropuntata che trovo dove e piu conveniente , magari una sure ecc... ovvio che su book in cui li utilizzo poco avrò meno saldo e quelli in cui faccio girare di piu sarà di piu il saldo.
-
E quale percentuale dei vostri guadagni annuali prelevate in modo da non farla più circolare per generare altri guadagni? Perché alla fin fine, guadagna guadagna, prima o poi bisognerà pur godere dei frutti di questi guadagni, no?
-
@quixetecoatl questa è una domanda molto soggettiva, dipende dalla tua situazione personale. Magari qualcuno deve prelevare per far fronte ad un'emergenza o per una spesa non prevista. In linea di massima non c'è una risposta univoca che può andar bene per tutti. Personalmente faccio girare 3,5K ma non faccio surebet. Se vuoi fare surebet, il budget sopracitato è abbastanza ridicolo.
-
@financialfreedom 3.5K all'anno intendi?
-
@quixetecoatl no, quella cifra è il mio budget che è sparso tra i books ed i metodi di deposito/prelievo che utilizzo.
-
Ah ok, io pochi giorni fa ho fatto il giro di tutti i book per vedere il saldo in ognuno, e sommati al saldo della mia Postepay ho circa 12K! Mi sa che è ora di ritirare qualcosina, ecco perché vi chiedevo un parere
-
@quixetecoatl ecco, vedi...sono un pezzente al tuo confronto!
A parte gli scherzi, dipende da quello che ci fai. Prova a ragionare a ritroso e cerca di capire qual è il budget di cui hai bisogno in base alle offerte che fai ed alle volte che sei andato in difficoltà col budget; riuscirai sicuramente a stabilire un tetto massimo.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet