NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@matteo95x ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
@ledany Si capisco che è una cosa che non dovrebbe mai succedere.. io più che altro sono tornato subito indietro anche perché non volevo rischiare una limitazione a entrambi i siti visto che sono dello stesso gruppo e chissà cosa poteva capitare
Ma la limitazione non credo, lo sanno che siamo iscritti allo stesso book, come Bwin e Giocodigitale (quando ti limita uno ti limita anche l'altro). Ma è una cosa irregolare da paura. Senza contare che ho subito il danno economico. Non ho ibonus su Gold e ho speso soldi su Better. Speriamo almeno di vincere. Pazzesco, sono ancora stupita di questa grave anomalia.
-
@nico9507 ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
Condivido quanto detto da @ledany
Sebbene a me non sia successa questa cosa.
Sono super collegati
Anche a me c era il fatto del link che portava a Lottomatica e in più
Dopo che ho fortunosamwnte vinto 10 euro dal superenalotto mi sono arrivate 2 mail di gioco responsabile sia da goldbet che da LottomaticaNo quelle le avranno ricevute tutti, pure io e non avevo ancora giocato. È una cosa che mandano sporadicamente.
-
Comunque nessuno mi toglie dalla testa che limitano a priori non appena ti sgamano che stai su entrambi i siti.
Bwin mi limito alla benvenuto.
Better non mi manda mai promo sportPurtroppo ho sbagliato a usare la stessa mail per tutti i book
-
@nico9507 ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
Comunque nessuno mi toglie dalla testa che limitano a priori non appena ti sgamano che stai su entrambi i siti.
Bwin mi limito alla benvenuto.
Better non mi manda mai promo sportPurtroppo ho sbagliato a usare la stessa mail per tutti i book
non credo sia così,io recevetti le promo sport di better anche essendo iscritto a goldbet,bwin mi ha limitato,gioco digitale no,sono aziende diverse e anzi credo che un buon utente profilato che gioca su entrambi i siti sia anche ben visto
-
@eziolino evidentemente quando mi iscrissi io
Stavano più svegli gli operatori -
È possibile bancare/contropuntare una scommessa con handicap che voi sappiate?
-
@f3d3 ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
È possibile bancare/contropuntare una scommessa con handicap che voi sappiate?
Bancare al momento no non mi risulta, contropuntare sì.
-
Scusate, potreste ricordarmi come si chiamava Olybet in precedenza? Grazie.
-
@shadow74 Slottery
-
@l_infausto se ero iscritto a Slottery devo ripetere l'iscrizione? Immagino di no.
-
@ninjean se volessi contropuntare una giocata che prevede la vittoria della squadra di casa con handicap -1 (cioè vittoria con almeno due gol di scarto), cosa sarebbe corretto contropuntare?
-
@shadow74 Mi pare di no, adesso non mi ricordo cosa ho fatto io ma era da seguire un due passaggi
-
@ledany impossibile, controlla meglio
-
@donnie ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
@ledany impossibile, controlla meglio
Clicca su quel link di Goldbet e guarda dove ti trovi.
-
@ledany mi ingrandisce solo la schermata… ma hai provato a chiedere spiegazioni all’assistenza?
-
@ledany Le promo confezionate per goldbet sono preparate dalle stesse persone che lo organizzano per lottomatica, probabilmente l'operatore che ha preparato la pagina avrà messo per errore il link dell'altro book. Sei sicura di non esserti loggata su lottomatica dopo aver aperto il link?
-
@donnie ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
@ledany mi ingrandisce solo la schermata… ma hai provato a chiedere spiegazioni all’assistenza?
Indirizza a lottomatica.
La chat a me non funziona e medito se telefonare o lasciare cadere la cosa.@ninjalu ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
@ledany Le promo confezionate per goldbet sono preparate dalle stesse persone che lo organizzano per lottomatica, probabilmente l'operatore che ha preparato la pagina avrà messo per errore il link dell'altro book.
Sicuramente
@ninjalu ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
@ledany . Sei sicura di non esserti loggata su lottomatica dopo aver aperto il link?
Da noi si dice "Sicuro e morto" ...... molto probabilmente ero convinta di essermi sloggata da Better e non lo ero. È un'abitudine sloggarmi dai book, ma magari mi sono distratta o allontanata dal pc per un momento e quando son tornata ero convinta di essermi già sloggata.
Comunque questa esperienza mi mancava ... dovrò prestare più attenzione la prossima volta. -
@ninjean se volessi contropuntare una giocata che prevede la vittoria della squadra di casa con handicap -1 (cioè vittoria con almeno due gol di scarto), cosa sarebbe corretto contropuntare?
@f3d3 E qua mi trovi impreparato.
Mentre sul testa a testa con handicap del basket basta contropuntare sull'opposto ovvero se punti 1HND contropunti su 2HND per il calcio mi risulta complesso...
...e perplesso, nel tuo caso, mi verrebbe da pensare di contropuntare la squadra ospite con handicap -1 e puntare anche il pareggio.
Ma non credo che si riesca a coprire tutto solo così.
Aspettiamo un veterano dell'handicap? -
prova aguardare qui se trovi indicazioni per la tua domanda
-
@ninjalu plausibile sì, probabilmente non era sloggata, sennò è una cosa che non sta nè in cielo nè in terra.. ok che sono 2 book collegati...
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet