NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@nico9507 ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
Inizia sotto tono febbraio!
Nessuna esclusiva sisal anche questa settimana per me! Male!
Il pianto rende!
Ho ricevuto la sisal Sport 80-0402 -
Inizia sotto tono febbraio!
Nessuna esclusiva sisal anche questa settimana per me! Male!
Il pianto rende!
Ho ricevuto la sisal Sport 80-040280-040206 per chi chiama da fuori Roma.
-
@davide @Staff-NinjaBet me la sono chiamata!
adesso quando provo a scommettere esce gt-52 !cosa vuol dire?
-
@nico9507 è un errore generico, devi riprovare con altre partite
-
@davide ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
@nico9507 è un errore generico, devi riprovare con altre partite
ah, non è il famoso errore che indica che si è stati limitati e non si può proprio scommettere?
-
Ciao, qualcuno potrebbe spiegarmi come si calcolano le commessioni di Betfair perfavore? Grazie
-
@belbu cosa intendi esattamente? Di base sono al 5%, ovvero alla cifra che banchi se vinci la bancata viene tolto ad essa il 5% del valore e ti verrà dato come vincita., è comunque tutto calcolato in automatico dai calcolatori
-
ciao, mi è arrivata una vincita potenziata del 20% da starvegas "Valido per : puntata massima €300.00, vincita massima permessa €30.00, non each way, solo singole, quotazioni minime per gara 1.50"
non ne capisco il senso, come si fa ad avere una vincita inferiore a 30€ con quota min 1,50 e puntata 300? mi potete mandare il foglio per le potenziate con vincita massima?
-
@gianluca per le potenziate segui questa guida: https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/18755/guida-alle-quote-potenziate-con-massimale-di-vincita
-
@nico9507 A me arrivavano le promo di Sisal costantemente finché giocavo i 200 euro a settimana per la promo di benvenuto, forse ancora per due o tre settimane dopo. Dopodiché il nulla se non il continuo invito ad abbassare il limite di deposito settimanale mettendolo a meno di 75 euro, il che mi stupisce, è un po' pochino poter caricare solo questi soldi.
Ieri ho fatto login e per l'ennesima volta mi è comparsa la schermata che invita ad abbassare il limite di deposito settimanale e allora l'ho fatto, sperando di farli contenti, passandolo da 10.000 euro a 5.000 euro (e ovviamente non depositerò mai tutto questo in una settimana).
Cambierà qualcosa? -
@nicomb alla fine, a me ieri è arrivata.
Piu o meno mi arrivano.
Sì anche a me compare spesso quel fatto del limite.. Sinceramente lo ignoro.
Credo che lo debbano fare per le politiche sul gioco e ludopatia -
Buongiorno. Domanda: la partita Feralpisalo - Albinoleffe della serie C italiana di oggi è l'unica a non essere disponibile su betfair come exchange. Sapete il motivo? Su google non vi sono notizie strane. Rimane "Sospeso" il suo status ... boh
-
@cherutto Non compare neanche su betflag, per me è probabile sia stata annullata/rinviata
-
@scervini strano che no se ne parli da nessuna parte
-
Vogliamo parlare dell Inter?..... Come mai è salita la quota così tanto
-
@sandrone stavo per scrivere la stessa cosa , che cavolo se vince la Roma ( come così sarà ) siamo nella [censored] ! Cosa è successo !
-
@danielsan ecco perché odio le multiple, per 4 spicci bisogna impazzire.....
-
Qualcuno sa dirmi al volo se la promo poker di planet ha i margini per essere sfruttabile?
Una volta effettuata l’iscrizione, sarà necessario piazzare una quadrupla pre-match da almeno 10€, con quota complessiva minima di 6.00, che includa esclusivamente i seguenti match:
Inter - Milan in programma sabato 05 Febbraio alle 18:00 Fiorentina - Lazio in programma sabato 05 Febbraio alle 20:45 Venezia - Napoli in programma domenica 06 Febbraio alle 15:00 Juventus - Verona in programma domenica 06 Febbraio alle 20:45.
Ai fini promozionali, verrà presa in considerazione esclusivamente la prima scommessa piazzata.
Se almeno uno dei quattro match terminerà con più di quattro goal e la scommessa qualificante risulterà perdente, si otterrà un bonus del 20% fino a 30€ sull'importo scommesso. -
@sandrone a chi lo dici già settimana scorsa sono andato sotto di 6,77
-
A inizio live o nei primi minuti non si abbassano un po' le quote banca? Ovviamente senza goal vari...
Parlo dell inter?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet