NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@phileas-fogg grazie mille
-
@chopin ha detto in Discussione dedicata ai pensieri random dei ninja. Scrivete qualsiasi cosa! :
@phileas-fogg post molto utile per pianificare un po'. Io so già che tutte non le riesco a fare, servirebbe troppo denaro. Di tutte queste quali sono le migliori da fare? Io credo sportpesa e betfair (già fatte) e forse wh e skybet
Concordo.
Sicuramente le meno profittevoli sono Unibet (freebet da 2€) e Better sulla squadra vincente (2€ per ogni passaggio turno + 5€ per semifinale e finale).
In ogni caso non avendo problemi di liquidità o benvenuto massicce in corso ho preferito aderire a tutte le promozioni. -
Io lo so che lo abbiamo pensato tutti, lo avranno già scritto in tanti, ma le promozioni sul mondiale spuntano come funghi e mi vengono sempre due cose in mente:
- Dindinidindinidindinidindinidindini [cit Bart e Lisa Simpson]
- Se ci fosse stat anche l'Italia ci saremmo ricoperti d'oro, altro che promo come funghi, ci sarebbe stata un'epidemia di bonus
-
@banonnobanana Secondo me è un bene invece, sarebbero state tutte promo "Punta 10 sull'Italia e ricevi X per ogni vittoria/gol". Italia che esce ai gironi con 3 punti come al solito e ciao ciao :smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat:
-
raga, esiste una slot da 1 centesimo su leovegas? Grazie
-
@willygames book of dead
-
@scommessegm grazie
-
Ma i livelli per il NinjaClub come si fanno? Semplice anzianità o ci sono magheggi vari?
-
@jd magheggi
-
@jd più altri utenti ti votano positivamente (i commenti che pubblichi) e più aumenti il livello di reputazione.
Esistono appunto diversi livelli, qui è spiegato -> https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/1411/reputazione-e-nuovi-livelli-del-ninjaclub
-
@marekforza Eccellendeh
-
@JD c'è chi va narrando che bisogna fare una bella bimba per diventare IperNinja... @Phileas-Fogg a proposito, come sta? come va? hai già voglia di fare il bis?
-
@leonico Eh, diciamo che sono un po' in deficit di sonno... ma avrò tanto tempo per dormire sottoterra.
E' semplicemente FANTASTICO, la piccola è bella e brava, non capisco come abbia fatto a vivere senza di lei prima d'ora.
E' sufficiente? -
@phileas-fogg mi hai fatto venire in mente tanti ricordi, emozioni uniche
-
-
@phileas-fogg ha detto in Discussione dedicata ai pensieri random dei ninja. Scrivete qualsiasi cosa! :
@leonico Eh, diciamo che sono un po' in deficit di sonno... ma avrò tanto tempo per dormire sottoterra.
E' semplicemente FANTASTICO, la piccola è bella e brava, non capisco come abbia fatto a vivere senza di lei prima d'ora.
E' sufficiente?Bellissimo!!! Sul sonno ti avevo avvisato però :face_with_stuck-out_tongue_winking_eye: :face_with_stuck-out_tongue_winking_eye: :face_with_stuck-out_tongue_winking_eye:
Che magia è quando la tieni tra le braccia e la guardi negli occhioni???
-
@willygames @Phileas-Fogg scusate gentiluomini mettetevi in fila che io non dormo da 4 anni. E ho partorito. Due volte. Eh.
-
@leonico lo so lo so che voi mamme siete delle leonesse!!! Anche se le mie belle notti insonni a passeggiare su e giù per la stanza con il bimbo in braccio me le sono fatte anch'io
-
@willygames bravo! Donna fortunata. Pure io lo sono altrimenti non sarei sopravvissuta 4anni
-
@leonico e soprattutto niente MB
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet