NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@cherutto anche io
-
@davide mannaggia ....
-
Buongiorno @Staff-NinjaBet mi sapreste aiutare per favore con questa bancata in miltipla rf 100/20
Ho aspettato sperando si abbinasse ma la quota sta salendo... C e inoltre pochissima liquidità.Allego 2 foto
Al momento ho abbinati 219 euro a 3.04Sono non abbinati 61.53 euro
-
@nico9507 ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
Buongiorno @Staff-NinjaBet mi sapreste aiutare per favore con questa bancata in miltipla rf 100/20
Ho aspettato sperando si abbinasse ma la quota sta salendo... C e inoltre pochissima liquidità.Allego 2 foto
Al momento ho abbinati 219 euro a 3.04Sono non abbinati 61.53 euro
-
@nico9507 annulla la parte non abbinata, aggiorna la pagina quindi copri la rimanenza facendo il calcolo che segue: Bancata da fare = Bancata non fatta X quota vecchia / quota nuova
-
@nico9507 ti consigliamo di lasciarla non abbinata per oggi, essendo un top much probabilmente si abbinerà tutta nelle prossime ore
-
@davide però è salita da 3.04 a 3.06 da ieri sera alle 22 e 30. Non è più alta solo di 1 punto
Dici che posso rischiare ancora?
-
@nico9507 valuta te, se desideri abbinarla subito per sicurezza segui le indicazioni che ha scritto Freddie qui sopra
-
@21biella4l assurdo!
Però hai vinto un bel gruzzolo con la benvenuto... Quindi non ti lamentare -
Ma vale la pena fare le promo a rimborso con guadagno probabile? Tipo quelle che sono su goldbet, Better ecc
-
@anto997 ciao ... "probabilmente" si è una ruota che gira. Oggi ti va bene, domani meno, dopodomani meglio ... per esempio oggi con la promo sui virtual (versamento 50) sono uscito con un +8. L'altra volta 0. Se l'importo da mettere in gioco non ti crea problemi falli pure: chi non risica non rosica!!
-
Quanto lontana può essere una partita per non essere troppo sospetti? In genere io scommetto su partite di massimo 4 giorni, ma è rischioso fare una settimana/ 10 giorni?
-
Qualcuno sa come è possibile che la bancata dell'under 2,5 di Napoli v Inter sia aumentata di 20 tick da stamattina??
-
Ragazzi dovrò andare per 3 giorni in francia, qualcuno di voi sa se posso collegarmi tranquillamente ai siti scommesse? In particolare betfair, skybet e planetwin
Grazie in anticipo -
@gosh99 Usa la tua scheda sim con hotspot e vai tranquillo
-
Zero promo per il Superbowl? Anche questo è un segnale di come stanno andando le cose
-
Se SNAI mi ha mandato in approvazione una puntata di 100€ (e poi rifiutata) su una partita di tennis delle qualificazioni al torneo di Dubai devo preoccuparmi?
-
@danielsan con hotspot intendi dati mobili? Cioe il 3g/4g?
-
Le qualificazioni ad un torneo son scommesse di qualità bassa, ci sta che vadano in accettazione
-
@gosh99 si
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet