NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@danielsan ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
@ledany ho da coprire una partita che starà domani , speriamo che la giocano fra diversi giorni !! Poi avevo pure un bonus che scadeva di eurobet , ora come si comporterà il book , dovrò richiederlo di nuovo io?
Per la partita da coprire in multipla, segui ciò che ti ha linkato Chomp.
Per il bonus non ho capito, hia giocato sempre quella partita anche con un bonus di Eurobet? -
@danielsan ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
Poi avevo pure un bonus che scadeva di eurobet , ora come si comporterà il book , dovrò richiederlo di nuovo io?
Eurobet non riaccredita in automatico i bonus usati su eventi rinviati, devi andare in chat e chiedere all'operatore che (solitamente) te lo riaccredita senza problemi
-
@ninjalu Okok grazie
-
Questo post è eliminato! -
Raga x parlare con eurobet cosa devo scrivere in chat dopo aver scritto chiusura conto?
-
@danielsan si devi scrivere chiusura conto o che vuoi chiuderlo
-
Mi hanno fregato il bonus di 20 euro sti infami , ieri la mia partita è stata rinviata ed io me ne sono accorto solo dopo la scadenza , di solito rimborsano entro 72 ore, invece ieri subito me lo hanno riaccreditato ed io nn lo sapevo ! Sti infami le pensano una più del diavolo , sto proprio infuriato
-
@danielsan strano a me non lo hanno mai riaccreditato in automatico in questi casi, la partita è stata rinviata prima della naturale scadenza del bonus?
-
Qualcuno sa il motivo per il quale la partita con la capolista della serie C di oggi non viene contemplata nel mercato exchange? Sia di Betfair che di Betflag
-
@ninjalu si appena “diciamo “ è terminata mi hanno subito riaccreditato il bonus , ma io nn sapendo nn mi so creato il problema ,xche di solito come dici tu nn viene subito ridato ! Sono degli infami lo fanno apposta!
-
@danielsan le pensano tutte
-
Non capisco se è un problema mio o del book.
Su Betflag se vado a vedere i movimenti di exchange mi gira a vuoto per un po' e infine mi dice che non ci sono movimenti ne presenti ne passati. Succede ad altri? -
Nulla mi sono risposta da sola ho visto che hanno una manutenzione fino alle 11.00, probabilmente incide anche in quel settore.
-
Betway, è sfruttabile? Se il Napoli dovesse vincere ovviamente, altrimenti perdo qualche cent di qualificante
Deposito min: 10€.
Puntata min: 10€.
Importo max Bonus: 2€.
Quota min: 2,00.
Solo scommesse singole pre-evento su Lazio - Napoli.
Un Bonus per cliente.
Solo scommesse con soldi veri.
Promozione valida fino al 27/03/2022.
Si applicano ulteriori condizioni.L’importo del Bonus ottenuto dalla presente promozione sarà soggetto a requisiti di puntata pari ad una (1) volta l’importo dello stesso a quota minima 1,75 prima di poter essere convertito in denaro reale.
Ci sono altri vincoli secondo voi? non ho mai fatto promo di Betway se non la benvenuto
-
Che risultati assurdi nella serie A ....
-
A parte il milan le altre avevan le coppe, ogni anno è così
-
Pagate l'imposta di bolla sulla prepagata? Confesso che mi era sfuggito l'obolo.
-
saluto con ironico affetto gli operatori di better che mi stanno rifiutando l'ultima multipla col bonus dell 19esima settimana a quote anche bassissime! Vi stimo, vi immagino come dei ratti con gli occhiali, baffuti e bavosi
-
Buondì, avrei da chiedervi circa il bonus di benvenuto ricevuto poc'anzi da BetFlag
-
@bsoulit dicci pure
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet