NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@Davide bella idea...come mai nomini solo better? Gli altri non danno la serie a?
-
@gabrielebic sicuramente alcuni degli altri danno qualcosa, ma better a mio avviso, tramite app è quella che da meno problemi. Per gli altri bookmakers so che bet365 da degli ottimi streaming, ma non so con certezza che palinsesti copre
-
ciao ninja, questo è il mio primo vero mese di sole ricorrenti, nei due precedenti ho terminato tutte le benvenuto. Volevo chiedere ai navigati qualche info in più sui mesi in cui giocano i campionati. Davvero le offerte sono molto più numerose? Quante ne escono in media al giorno? E ancora, quante ne giocate e qual è il vostro profitto medio mensile?
EDIT c'è un'intera sezione dedicata a queste curiosità, lo avevo completamente dimenticato sorry -
@cicciobello tranquillo, l'importante è trovare le informazioni, no?
Sicuramente con i campionati le offerte saranno più numerose, ci saranno più liquidita e rating migliori, quindi aggiungici anche qualche arrotondamento in positivo per i bonus che normalmente abbiamo.
Non penso ci sia una media , il valore più veritiero penso sia quello dei profitti mensili, che puoi guardare nelle discussioni relative ai mesi precedenti o sul diario di Claudio. Tieni conto che diverse promozioni sono esclusive o solo per un numero selezionato a discrezione del bookmaker, ma che comunque la ruota gira per tutti -
@Claudio-NinjaBet ma ci puoi dire quanti ninja siamo in totale? Sono curioso
-
@Cicomandes considerando le possibili talpe è meglio evitare
-
@Claudio-NinjaBet bookmaker eurobet ninja ️
-
Oggi per me va così:
-
@Davide E' più da muro del pianto questo post!
-
@Eldiablo333 ero indeciso, ma sul muro del pianto preferisco comparire per errori miei sul matchbetting. Questi sono più concateamenti ancestrali da punizione divina
-
@Davide ha detto in Discussione dedicata ai pensieri random dei ninja. Scrivete qualsiasi cosa! :
@Eldiablo333 ero indeciso, ma sul muro del pianto preferisco comparire per errori miei sul matchbetting. Questi sono più concateamenti ancestrali da punizione divina
ci vedo lo zampino del [censored] StakeBet
-
@Davide ha detto in Discussione dedicata ai pensieri random dei ninja. Scrivete qualsiasi cosa! :
Oggi per me va così:
azz...
manca solo l'abbinata
attacco di colite + cesso guasto -
ragazzi vi racconto cosa è capitato a mio fratello, che fa(ceva) matched betting. Lui lavora in una banca e le banche (come anche alcune altre aziende grosse) monitorano le transazioni finanziarie dei dipendenti. E' stato convocato dalle risorse umane con un fascicolo di 10 pagine sui suoi movimenti "sospetti" (tra l'altro includendo anche pagamenti estranei al MB che però messi insieme a quelli del MB diventavano sospetti ai loro occhi). Lui ha provato a spiegargli che fa matched betting ma quelli in risposta gli hanno detto "guardi, se vuole noi mettiamo a disposizione un aiuto per smettere per chi è ludopatico"... A quel punto, dato che non ascoltano quello che gli si dice, ha rinunciato al MB piuttosto che giocarsi la carriera.
-
@ninjulio ahi ahi ahi mesta figura per la banca, ma messi di fronte ad una scelta (piuttosto, messi davanti ad una persona di vedute ristrette) non c'è tanto da fare
-
@ninjulio se a tuo fratello avessero dato il bonus di buonauscita avrebbe bancato!
-
@ninjulio non può aprire un conto con un'altra banca e fare mb con quello?
comunque non sapevo che monitorassero i movimenti dei dipendenti... niente tutela della privacy?? -
@Claudio-NinjaBet pare ci sia nel contratto... un po' come i contratti dei book. comunque lui non ha un conto con quella banca, è questo il "bello"
-
@ninjulio non ha il conto con loro e monitorano le transazioni?? quindi tuo fratello da all'hr gli estratti conto? come fanno ad avere i movimenti? mi sembra veramente assurdo!
-
@Claudio-NinjaBet non gli ho chiesto nel dettaglio, ma loro possono vedere i suoi movimenti con carte di credito/bonifici (onestamente non so con paypal, ma ormai preferisce non rischiare) e lui mi ha detto che è una cosa comune per le banche con i propri dipendenti.
-
Sinceramente anch'io la trovo una cosa assurda!! Cioè io ho un conto aperto con un'altra banca e loro possono vedere tutti i miei movimenti??? Non pensavo si potesse arrivare a tanto!!!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet