NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@mezbar ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
@eziolino ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
@eziolino niente... A te?
no,suppongo che oggi non arriverà,io aspetto fino a domani e poi nel caso contatto l'assistenza
@eziolino ancora niente a me… Farò come te, se non arriva entro oggi, domani mi tocca contattarli
A me arrivato
-
@anghelito allega qui i T&C di quella promozione Betflag, ti indicheremo come sfruttarla (se possibile).
-
@freddie
La promozione è valida dal 01/06/2020 per coloro che aprono un Conto personale di Gioco BetFlag e che effettuano il primo versamento di almeno 5€.
La promozione prevede l’assegnazione di un Bonus sotto forma di accredito su saldo pari al 100% dell'importo del primo versamento, fino ad un massimo di 1.000€.
Ai fini del calcolo verranno considerate solo le giocate a quota totale pari o superiore a 3,50 in singola o in multipla sullo Sport Pre-Match, Sport Live e scommesse miste (Pre-Match + Live) indipendentemente dall'esito della scommessa. Sono esclusi eventi del Betting Exchange e giocate sistemistiche. Non concorrono al calcolo i ticket che verranno rimborsati.
L'assegnazione avverrà in modo graduale in base agli scaglioni di importo giocato e refertato:- per importo giocato e refertato fino o pari a 2.000€ l'assegnazione avverrà a scaglioni da 5€;
- per importo giocato e refertato superiore a 2.000€ l'assegnazione avverrà a scaglioni da 10€;
- nel caso in cui l'importo versato non dovesse rientrare tra quelli indicati nella "Tabella calcolo Welcome progressivo con accredito diretto su saldo pari al 100% del primo versamento" (di cui sopra), l'assegnazione del bonus sarà comunque basata sugli scaglioni di importo giocato e refertato garantendo il 100% del primo versamento. Di seguito un esempio:
Primo deposito: 52€
Bonus da sbloccare entro 90 giorni dal deposito: 52€
Importo da giocare per sbloccare l'intero welcome bonus progressivo: 800€
direi che mi fermo qua...
-
@anghelito sì non è sfruttabile purtroppo, a prima vista credevo si trattasse di un'altra promozione.
-
@freddie ...pure io...
-
@eziolino non lo vedo, credo per il solito bug del sito... Mi sapresti dire quando scade?
-
@eziolino non lo vedo, credo per il solito bug del sito... Mi sapresti dire quando scade?
il 28
-
@mezbar prova a giocare 2 euro in mulitpla 1.50 ecc ecc. se li scala dal saldo reale male senno lo hai ma non si vede.
in alternativa entri con tutto il saldo che hai su una slot apri una seconda finestra e provi a fare la multipla. -
@cinghialeansioso grazie, farò così
-
@theluka90 ti invitiamo a rispettare il regolamento del forum https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/7159/il-regolamento-del-ninjaclub
-
Qualcuno sa piu' o meno ogni quanto le slot sbatton fuori le persone dalla loro sessione? ho 500€ bloccati in una da ieri sera e preferirei riaverli entro una settimana, sicuramente piuttosto che farmeli giocare posson restar lì
-
@caccione su Sisal ad esempio 24 ore perché mi è successo di recente
-
@caccione si di norma quando si impallano ci mettono 24 ore. E' il loro normale reset
-
@caccione dipende dal book, hanno tempi diversi
-
@devasto sicuramente ci avrai già provato. Rientra nella slot e fai qualche spin. Poi chiudila seguendo la sua procedura, tipo tasto lobby, menù ... prova
-
Eurobet, si ho già provato ma non si muovon da lì, vabbe' vedremo domani
-
Su snai mi è capitato spesso. Entro da un tablet e cellulare come sito non desktop, in modalità app. Apro la slot e si resetta. Tenta
-
@cherutto quoto mi è successo proprio con eurobet. da mobile dovrebbe ridarti il saldo
-
@andre26w anche perchè è entrato con mezza piotta ... vincolati certo non persi ... ma inservibili nel breve
-
Niente, ho aperto da cell in modalità mobile, modalità desktop, uno spin, chiusa la sessione dalla cosa apposita dove mi ha pure detto "sei sicuro di voler tornare alla lobby?" ma rimangono ancora lì , vabbe' aspetto che tanto ho vinto le ultime due rf, la liquidità è l'ultimo problema su quel sito disgustoso
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet