NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@yukio ciao anche io oggi ho ricevuto la promo ma era ricarica di 150 x 40. Il deposito non è vincolato. Gioca il bonus col metodo entra ed esci .. io ci ho fatto 26 euro compreso il rigioco sullo sport dei 150 euro (-3). Good luck!
-
Ho ricevuto una promo rimborso Casinò su Planetwin, ma forse non è sfruttabile per via della non possibilità di giocare alla Roulette o al Baccarat, me lo confermate?
GIOCHI QUALIFICANTI: GIOCHI QUALIFICANTI: Tutti i giochi (tranne le Roulette, Baccarat, Sic Bo, Dragon Tiger, Football Studio e i giochi della promozione "I rimborsi di San Patrizio (Finn and the Swirly Spin, Wishing Wheel, Rainbow Jackpots & Clover Riches).
BONUS: Il valore del Real Bonus è pari al 30% delle giocate non vincenti fino ad un massimo di 50€. -
@mezbar esatto non è sfruttabile
-
@cherutto Hai ripulito a quote bassine però, io che sono limitato a 2€ ho ripulito tutti i depositi a quote dal 99 in su, evitando le sure naturalmente. Ovviamente grazie a betflags. Su che slot hai giocato?
-
@yukio certo. Under 5,5 (1,05)! le slot ho il mio metodo, tutti spin minimi (0,1 - 0,2 cents). Inizio con stardust. Appena azzecco la vincita medio alta, cambio. "Normalmente" (e va preso con le pinze il termine) entro i primi giri molte slots fan vncere bene. Io continuo a cambiare ogni volta che vinco. Stardust, Sand of Jupiter, Gonzo ... mi piacione le megaways .. oggi però con tanti soldini gratis ne ho provate varie ... tutto BDC comunque
-
Ragazzi scusate, una domanda ai piú esperti o a qualcuno dello staff. Esistono differenti tipi di limitazione su Eurobet? É possibile che sia stato limitato solo ai pagamenti/versamenti elettronici e ad una sezione in particolare del sito?
-
@dany-tangle Quello che voglio dire é che dopo la limitazione credevo che non avrei mai piú potuto sfruttare nessun bonus ricorrente o esclusivo, e invece sembrerebbe di si. A voi risulta?
-
@squalo92 mi permetto di taggarti scusami avendo visto che sei molto bravo di trading, ma il Tottenham di domenica mi sembra una quota un pò troppo altina o sbaglio?capisco che sia un derby..
-
@ninrot onestamente la premier league è il campionato più difficile da tradare, questa partita non la toccherei minimamente, potrebbe scendere di qualche tic in caso di uscita dall europa league del west ham, ma a dirla tutta trovo le quote un pò falsate, perche il tottenham non è cosi strafavorito come si vuol far credere.
-
@squalo92 ho messo qualcosa provando a prevedere che scenda semplicemente per il punto iniziale che non la vedo così sfavorita e non vedo molti idisponibili vediamo se mi faccio male.non entrando nella specifico tu tradi mercati principali ?
-
Contando che già contro il brighton era quotato 2,20 puo' essere anche piu' probabile che un po' salga e scenda il pari
-
@ninrot solo mercati principali ci tengo ai miei conti gioco! il trading che vuoi attuare soprattutto a metà settimana non è molto profittevole, rischi di farti del male.
-
Stavo pensando... Ma quanto sarebbe bello se domattina WH si tramutasse in Guglielmo Collina?
-
@squalo92 non credo ancora di attuare del vero proprio trading ho ancora da imparare molto, per quel poco che ho imparato (o almeno credo)sicuramente non va giocato in settimana. Ma questa era una quota un po troppo alta per mia valutazione come già detto. se vedi il tottenham salire significa che mi sto facendo male e non e stata una buona idea giocarla oggi
-
@caccione speriamo di no, ora anche se magari e facile dirlo a risultato acquisito ma non vedo il motivo anche contro il brighton di quotare il tottenham cosi alto anche ieri. parlo di valutazione personale prima di ieri sera il brighton era reduce da 5 sconfitte consecutive.
-
Preparate il centello per SNAI
-
@ninjalu GIA FATTO
-
@ninjalu è uscita qualche promo?
EDIT: appena vista, quella sul derby della Roma -
@devasto io ho depositato con carta (n26) e ora sono "costretto" a prelevare via bonifico (anche se mi hanno chiesto documentazione aggiuntiva)
Ho chiesto alla chat N26 e loro mi hanno detto che per loro policy non permettono pagamenti su giochi online... mha!tu hai prelevato proprio sulla carta? o sempre tramite bonifico?
-
@ifreddie prelevo su carta, mai fatto bonifico
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet