NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@capand è un errore del tuo conto, a volte può presentarsi, devi riprovare più tardi e se non si dovesse risolvere contattare la loro assistenza.
Oppure prova ad entrare dalla sezione ippica
-
@caccione Fatto e mi hanno detto che hanno dei problemi tecnici e che devo aspettare
-
ragazzi buonasera, solo io ho problemi ad accedere a piu conti gioco? Goldbet, Sisal, Betflag,Eurobet
-
@essuccio98 se provo a loggare su Betfair mi esce questo messaggio "Al momento, il regolatore italiano dei giochi pubblici non è disponibile.
Riprova più tardi il login. Grazie!" -
Betfair abbassa le commissioni exchange al 4,5%?
Mi è arrivata mail
-
"Comunicazione importante relativa al tuo conto"... bell'infarto
-
@nico9507 sì dal primo Aprile
-
@nico9507 che ridicoli, speriamo che BetFlag continui a prorogare lo sconto sulle sue commissioni, quello si chiama sconto, non un misero 0,5% di quei miserabili di Betfair
-
@nico9507 ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
Betfair abbassa le commissioni exchange al 4,5%?
Mi è arrivata mail
Che cosa fa la concorrenza! Ma è ancora troppo poco.
-
@mr-bo-jingles ahahah ho avuto la stessa reazione
-
@freddie ma non si modifica nel calcolatore, nell odds e multiodds? Cioè, è possibile mettere una cifta decimale come commissione?
-
@denmig ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
@mr-bo-jingles ahahah ho avuto la stessa reazione
Sì anche a me...
Pensavo limitazione su promozioni.
Che poi a parte i 2 euro sabato e domenica, a ben pensarci non mi sta arrivando più nulla -
@nico9507 si, ti basta settare il valore a 0,045 per betfair al posto di 0,05, verrà comunque fatto in automatico una volta che la cosa diventerà effettiva
-
@essuccio98 Anche io, non riesco ad entrare quasi in nessun book. Sarà sicuro un problema dell'ADM, attendiamo fiduciosi
-
Ho letto di un possibile attacco hacker ,ma state tranquilli,tra 3 4 ore aggiusteranno
-
@nico9507 pezzenti
-
a me giocodigitale mi sta dicendo che il mio conto è temporaneamente sospeso per il mancato ricevimento di un documento di riconoscimento. arriva anche a voi questo messaggio quando provate a fare il login?
Vabbè, adesso provo a mandargli il documento via mail e speriamo che mi riabilitino il conto -
@gianchicco23 il problema dipende da un problema generale aams, per ora non fare nulla se non attendere
-
@chomp96 ah vabbè, i documenti glieli ho già inviati, al massimo non se ne faranno niente. Grazie dell'aiuto lo stesso
-
@gianchicco23 successo anche a me, ho inviato i documenti mi hanno comunicato che è tutto ok ma dobbiamo aspettare ancora che sblocchino tutto
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet