NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@Claudio-NinjaBet ma ci puoi dire quanti ninja siamo in totale? Sono curioso
-
@Cicomandes considerando le possibili talpe è meglio evitare
-
@Claudio-NinjaBet bookmaker eurobet ninja ️
-
Oggi per me va così:
-
@Davide E' più da muro del pianto questo post!
-
@Eldiablo333 ero indeciso, ma sul muro del pianto preferisco comparire per errori miei sul matchbetting. Questi sono più concateamenti ancestrali da punizione divina
-
@Davide ha detto in Discussione dedicata ai pensieri random dei ninja. Scrivete qualsiasi cosa! :
@Eldiablo333 ero indeciso, ma sul muro del pianto preferisco comparire per errori miei sul matchbetting. Questi sono più concateamenti ancestrali da punizione divina
ci vedo lo zampino del [censored] StakeBet
-
@Davide ha detto in Discussione dedicata ai pensieri random dei ninja. Scrivete qualsiasi cosa! :
Oggi per me va così:
azz...
manca solo l'abbinata
attacco di colite + cesso guasto -
ragazzi vi racconto cosa è capitato a mio fratello, che fa(ceva) matched betting. Lui lavora in una banca e le banche (come anche alcune altre aziende grosse) monitorano le transazioni finanziarie dei dipendenti. E' stato convocato dalle risorse umane con un fascicolo di 10 pagine sui suoi movimenti "sospetti" (tra l'altro includendo anche pagamenti estranei al MB che però messi insieme a quelli del MB diventavano sospetti ai loro occhi). Lui ha provato a spiegargli che fa matched betting ma quelli in risposta gli hanno detto "guardi, se vuole noi mettiamo a disposizione un aiuto per smettere per chi è ludopatico"... A quel punto, dato che non ascoltano quello che gli si dice, ha rinunciato al MB piuttosto che giocarsi la carriera.
-
@ninjulio ahi ahi ahi mesta figura per la banca, ma messi di fronte ad una scelta (piuttosto, messi davanti ad una persona di vedute ristrette) non c'è tanto da fare
-
@ninjulio se a tuo fratello avessero dato il bonus di buonauscita avrebbe bancato!
-
@ninjulio non può aprire un conto con un'altra banca e fare mb con quello?
comunque non sapevo che monitorassero i movimenti dei dipendenti... niente tutela della privacy?? -
@Claudio-NinjaBet pare ci sia nel contratto... un po' come i contratti dei book. comunque lui non ha un conto con quella banca, è questo il "bello"
-
@ninjulio non ha il conto con loro e monitorano le transazioni?? quindi tuo fratello da all'hr gli estratti conto? come fanno ad avere i movimenti? mi sembra veramente assurdo!
-
@Claudio-NinjaBet non gli ho chiesto nel dettaglio, ma loro possono vedere i suoi movimenti con carte di credito/bonifici (onestamente non so con paypal, ma ormai preferisce non rischiare) e lui mi ha detto che è una cosa comune per le banche con i propri dipendenti.
-
Sinceramente anch'io la trovo una cosa assurda!! Cioè io ho un conto aperto con un'altra banca e loro possono vedere tutti i miei movimenti??? Non pensavo si potesse arrivare a tanto!!!
-
buongiorno a tutti! paypal è meglio di postepay? se sì, in cosa. io finora ho sempre usato la postepay
-
@nnj ciao! sono due cose diverse: Paypal è un portafoglio elettronico mentre la Postepay è una carta prepagata. La prima per funzionare ha bisogno di una carta o conto collegato, mente la seconda (postepay) può funzionare tranquillamente da sola
Ti consiglio quindi di aprire un conto Paypal (è gratuito) e collegarci la tua postepay
-
@Anonymous sì grazie per la precisazione, ma lo sapevo già intendevo come ci si trova meglio, ho già paypal ma finora non l'ho mai usato per il MB
-
skrill come funziona? qualcuno lo usa? comporta costi di commissione il prelievo? (mi riferisco soprattutto a intralot, che ti chiede 1€ a prelievo come commissione con PayPal)
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet