NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
C'è la promo ricarica di SNAI per il derby di Milano. Ho depositato 100€ con il codice, ma mi hanno accreditato solo 0,10€ di bonus sulle Scommesse Sportive... Come è possibile?
-
@michela ho provato a giocarla senza la maggiorazione e me l'ha fatta piazzare senza problemi
-
@mezbar appena fatta anche io. Stesso risultato. A questo punto penso proprio sia un loro problema. Oggi avranno la chat bollente ... che [censored]!!!!!!!!!!!
-
Non so se qualcuno l'ha già segnalata.. su goldbet hanno messo una gioca 10 gev ricevi 5 + 5 se vi può interessare.. e ritorna la replay serie A! Buona pasquetta
-
@Staff-NinjaBet c'è ricorrente per tutti su planetwin per la coppa italia
-
@matteo95x io non trovo più la sezione promozioni
-
-
Qualcuno che ha partecipato alla promo better su Napoli-Roma di ieri? ogni gol 2€ di bonus? qualcuno li ha ricevuti?
-
@samabet hai giocato ai virtuali?
-
@samabet io ancora no. Ho giocato ai virtual (vincendo anche BDC) ma ancora niente bonus. aspettiamo i canonici 3gg
-
@samabet io ho paura che sia sempre il solito bug che non si vede, non ho ancora provato a simulare una multipla e a piazzarla. Magari domani provo
-
@squalo92 si
-
@cherutto ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
@samabet io ancora no. Ho giocato ai virtual (vincendo anche BDC) ma ancora niente bonus. aspettiamo i canonici 3gg
si aspettiamo. purtroppo quel cacchio di bug non ti fa essere sicuro.
-
@spiabet365 ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
@samabet io ho paura che sia sempre il solito bug che non si vede, non ho ancora provato a simulare una multipla e a piazzarla. Magari domani provo
facci sapere nel caso
-
@samabet Data erogazione bonus: 20 aprile 2022 (da t&c). Non vedo l'ora di giocare questi 2 euro in multipla da tre eventi!!
-
@cherutto no, non ho fretta, avevo ricevuto un altro bonus e volevo fare un unica scommessa, proprio per non fare queste "multipline", per questo avevo chiesto. vai tranquillo
-
Se Betfair non la smette di mettere questi oggetti nelle mail per qualsiasi cosa...... mi verrà un infarto
-
@marcv2 il tuo post è stato cancellato in rispetto del Regolamento del NinjaClub, che ti invito a leggere con attenzione prima di partecipare alle discussioni.
-
@zfede idem. Era per l’accredito del bonus… si pensa sempre alla sospensione o limitazione, purtroppo.
-
@caccione sono in debito con te, sappilo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet