NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@zfede idem. Era per l’accredito del bonus… si pensa sempre alla sospensione o limitazione, purtroppo.
-
@caccione sono in debito con te, sappilo
-
@samabet @spiabet365 @Cherutto il better bonus per i gol di Napoli/Roma è stato accreditato.
-
Segnalo che nelle promozioni gioco digitale da alcuni giorni c'è un giochino quotidiano con hi-lo. Fra i premi che si possono ricevere c'è anche un bonus sul deposito del 10%, fino a 10 euro utilizzabile sulle scommesse, non male. Probabile che sia concesso abbastanza spesso perchè l'ho già trovato due volte in pochi giorni. Io sono limitato a 2 euro pertanto l'ho sfruttato solo marginalmente. Un'altra volta ho trovato una quota maggiorata che per me ovviamente è inutile.
Per chi non è limitato può essere una buona promo.
-
@yareth vero, io ho sempre perso finora : (
-
@yareth ho appena vinto una rf10% max 5 euro ... rating peggio di di eurobet ... vabbè
-
@freddie avete avuto problemi nel rigioco? A me ha stornato il saldo reale. Ora la chat mi ha detto che hanno aperto la segnalazione ... che [censored] per 4 euro in croce ..
-
@cherutto nessun problema nel mio caso.
-
GD: un bonus deposito del 25% fino a 10€
Qualcuno sa come funziona? 10 euro anche sullo sport?
-
@zfede Dovrebbe essere sul bingo, non so se vi è restrizione sul deposito
-
@19dany98 ah sul bingo? mai vinto niente, passo. comunque allora si il deposito è vincolato, l'avevo letto su altri post
-
@zfede dipende da cosa c'è scritto nei tec di questa promozione, non dalle altre, comunque sì, in genere è vincolato
-
Per poter essere prelevati, i bonus ricevuti andranno accettati entro 24 ore e rigiocati entro 7 giorni sul prodotto di riferimento: i bonus Free e Deposito sul Bingo andranno rigiocati 1 volta. Per i bonus deposito sia il bonus che il deposito sono vincolati al soddisfacimento dei requisiti.
I bonus sono spendibili in tutte le sale Bingo presenti su Gioco Digitale e il prezzo delle cartelle può variare a seconda della sala.Non si capisce, nel mio bonus non c'è specificato "bingo". Menzionano "deposito sul bingo", intendono tutti i depositi o se specificato?
-
scusate, ma ieri su sisal c'era una scheda promo su Juve-Fiorentina di coppa italia; avevo aderito ma adesso non la vedo più tra le schede dei "bonus attivi"; qualcuno si trova nella stessa situazione o vede comunque la promo?
-
@samabet esiste ancora ma non si vede nelle promo ma solo in home
-
@samabet
ti lascio uno screen con scritto partecipa, per quel che puo valere
*comunque ti confermo ogni tanto spariscono random -
@zfede a me non hanno mai vincolato il deposito. Lo posso rigiocare su tutto
-
@andre26w io non la ho la promo ha un link?
-
@zfede /bonus/dettaglio?card=95760
-
@andre26w ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
/bonus/dettaglio?card=95760
grazie!!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet