NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@cherutto nessun problema nel mio caso.
-
GD: un bonus deposito del 25% fino a 10€
Qualcuno sa come funziona? 10 euro anche sullo sport?
-
@zfede Dovrebbe essere sul bingo, non so se vi è restrizione sul deposito
-
@19dany98 ah sul bingo? mai vinto niente, passo. comunque allora si il deposito è vincolato, l'avevo letto su altri post
-
@zfede dipende da cosa c'è scritto nei tec di questa promozione, non dalle altre, comunque sì, in genere è vincolato
-
Per poter essere prelevati, i bonus ricevuti andranno accettati entro 24 ore e rigiocati entro 7 giorni sul prodotto di riferimento: i bonus Free e Deposito sul Bingo andranno rigiocati 1 volta. Per i bonus deposito sia il bonus che il deposito sono vincolati al soddisfacimento dei requisiti.
I bonus sono spendibili in tutte le sale Bingo presenti su Gioco Digitale e il prezzo delle cartelle può variare a seconda della sala.Non si capisce, nel mio bonus non c'è specificato "bingo". Menzionano "deposito sul bingo", intendono tutti i depositi o se specificato?
-
scusate, ma ieri su sisal c'era una scheda promo su Juve-Fiorentina di coppa italia; avevo aderito ma adesso non la vedo più tra le schede dei "bonus attivi"; qualcuno si trova nella stessa situazione o vede comunque la promo?
-
@samabet esiste ancora ma non si vede nelle promo ma solo in home
-
@samabet
ti lascio uno screen con scritto partecipa, per quel che puo valere
*comunque ti confermo ogni tanto spariscono random -
@zfede a me non hanno mai vincolato il deposito. Lo posso rigiocare su tutto
-
@andre26w io non la ho la promo ha un link?
-
@zfede /bonus/dettaglio?card=95760
-
@andre26w ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
/bonus/dettaglio?card=95760
grazie!!
-
Grazie a tutti; comunque andando nella sezione scommesse, nei banner la promo c'è; se si clicca sul banner ti porta anche alla scheda già attivata (per chi l'aveva già attivata).
P.s: hanno un sito da vomito...
-
@cherutto io il better bonus per ora non lo vedo proprio
-
Ma Totowinbet è morto?
-
@yareth come avresti sfruttato il rimborso 10 euro? Sull'oddsmatcher mi viene un guadagno di 1.45 sfruttando il bonus per intero e la vincita va pure rigiocata 3 volte
-
Non ho capito a quale promo e a quale book ti riferisci
-
@3le27 personalmente da una RF 100/10 ci ho tirato fuori 6 Euro con un esito finale di Premier League
-
@horus forse è il bug di better, prova ad impostare una multipla come da t&c, porti tutto il saldo su una slot e a sto punto, con saldo zero piazzi i 4 euro di multipla. Io ho fatto cosi.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet