NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
ragazzi vorrei sapere se intanto è possibile bancare (nel mio caso i risultati opposti 1 e 2) in due momenti diversi la stessa partita sullo stesso book (nel mio caso Betflag)... immagino di sì... e poi se bisogna seguire una guida particolare oppure basta fare le giocate e poi il book pensa lui in automatico ad aggiustare gli abbinamenti. Grazie ... per la cronaca ho già fatto le giocate e vorrei capire prima che inizi la partita se ho fatto cavolate o meno...
-
@vitellone ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
ragazzi vorrei sapere se intanto è possibile bancare (nel mio caso i risultati opposti 1 e 2) in due momenti diversi la stessa partita sullo stesso book (nel mio caso Betflag)... immagino di sì... e poi se bisogna seguire una guida particolare oppure basta fare le giocate e poi il book pensa lui in automatico ad aggiustare gli abbinamenti. Grazie ... per la cronaca ho già fatto le giocate e vorrei capire prima che inizi la partita se ho fatto cavolate o meno...
Puoi fare 2 bancate diverse su betflag sullo stesso mercato senza problemi
-
@vitellone puoi fare tutte le bancate che vuoi e no, non serve calcolare nulla, segui sempre gli importi indicati dagli strumenti ninja
-
Ho ricevuto la promo di bet365 di 5 euro senza rischio sul GP di domani di Formula 1. Non so se qualche altro l'abbia ricevuta.
-
@19dany98 Avevi giocato altre volte sulla F1?
-
@ibisco7 Si
-
@19dany98 In genere se usi un certo sport, poi ti premiano con delle bet gratuite.
-
@19dany98 a me è arrivata la race predictor... Bisogna indovinare il testa/testa leclerc sainz, giocare 10€ alle slot e ricevere freespin... Preferivo la tua !
-
E' normale che la carta d'identità per un book di pagliacci non conti come dovumento che attesti la residenza perchè piu' vecchio di 3 mesi? prima volta in 4 anni
-
@caccione a me mai successo, di che book parli? Ho letto che in alcuni casi chiedono bollette recenti ma mi sembrava solo in caso di cittadinanza straniera
-
Scusate, quanto ci mette di solito Domus a refertare? Sono un poco lenti sull'Empoli .
-
@m-ale92 condividere link di affiliazione è severamente vietato dal Regolamento del NinjaClub, abbiamo pertanto rimosso un link di questo tipo dalla tua firma. Future violazioni porteranno a immediati provvedimenti sul tuo account.
-
Ho raggiunto oggi un livello superiore per il riscatto dei sisal point.
Mi durerà fino al 30 aprile o ci sarà una scadenza diversa? -
@caccione Mai successo sinceramente anche se a dire il vero la carta d'identità non sarebbe un documento che certifica la residenza,ad esempio in caso di cambio di residenza il documento d'identità rimane valido fino alla scadenza dei 10 anni,anche se sul documento è indicata la vecchia residenza.
-
Dopo essere stato limitato da Gioco Digitale, ricevo da Bwin un'offerta sul deposito: 10% fino ad un massimo di 50 euro di bonus da giocare sullo sport.
Non ho al momento 500 euro da depositare e probabilmente non lo farei, ma un centinaio sì. Mi brucerò in questo modo anche Bwin? Che almeno mi facciano giocare il bonus per intero, però -
@nicomb Difficile dirlo anche se alcuni hanno notato che, all'atto della supposta di uno dei due, corrispondeva una seconda supposta dal gemello entro poco tempo.
-
@nicomb che roll_over ha? Ne feci una l'anno scorso, da 100 euro, 3x a botte da 2 euro.
-
@guzzler dura tutto il mese successivo, quindi fino al 31 maggio
-
@Staff-NinjaBet c'è la singola assicurqta su poker.. 25% fino a 1 non si può vedere
-
Oltre a Sisal c'è qualche sito che quota doppietta (o più) giocatore?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet