NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
Qualcuno ricorda la promo su Goldbet relativa alla partita di ieri su Lazio-Milan?
-
@samabet incornata
-
scusate ragazzi. Ma se facessi una puntata doppia sullo stesso book, stesso esito. Importi differenti ma in ambito di due promo diverse. Rischio la limitazione?
-
@mpt2020 ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
scusate ragazzi. Ma se facessi una puntata doppia sullo stesso book, stesso esito
Evita, le puntate doppie non sono tanto ben viste
-
@deanwinchester ormai l'ho fatta. Sull'unica partita di cartello di oggi e su una quota 7 e poi 6,75. Credo che non sia tanto sospetto come comportamento. Si parla di puntata di 10 euro e poi 60.
-
Ragazzi, nell’archivio promozioni sisal appare da qualche parte la spunta dell’adesione?
-
sapete se su betway e sisal posso scommettere 200 su una partita di tennis su Challenger Argentina oppure su BWIN per INT Copa Libertadores?
che l'altra settimana ho fatto su starvegas una di serie B e non me la fatta fare da 200 ma solo da 179 -
@xggbbio con tutta probabilità no, non potrai farlo, in generale è sempre preferibile evitare competizioni del genere
-
@chomp96 e quindi cosa dovrei fare per fare la promo di sisal da 200 euro? che mi serve un 95% e sono tutti così
oppure quali partite dovrei scommettere 200? serie A e basta? -
@xggbbio generalmente conviene scommettere sulle competizioni maggiori, quindi quelle dei vari campionati europei, e sulle coppe europee, sono comunque effettivamente difficili da ottenere in generale
-
ok grazie
-
Riecco il giochino di Better! Io ho ricevuto il 25% fino a 200€ , buono!
-
@matteo95x be ottima promozione
-
@spiabet365 si però forse a Natale avrò ripulito 800€ di deposito ahahaha
-
@matteo95x ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
Riecco il giochino di Better! Io ho ricevuto il 25% fino a 200€ , buono!
Che giochino?
-
@ashigaru quando Better manda bonus sul deposito con importi un po' a casaccio.
-
@Staff-NinjaBet su goldbet posso giocare in un'unica multipla piu bonus con stessi t&c? o devo farne due uguali partendo dalla prima con il bonus che scade per primo?
-
@pbetting sì certo puoi farlo
-
Sapete se ci sono book che quotano “Marcatore NO” a più di 1.00?
-
Buon giorno, vorrei chiedere se questa offerta è sfruttabile? Se caso mai dovesse perdere la scommessa, dovrò piazzare una multipla, ma nel MultiOdds questo book non è presente, potrei comporla usando Odds di questo book?
Le condizioni di offerta:
Risk Free Bologna - InterLa sfida tra Bologna ed Inter, valida per il recupero della ventesima giornata del campionato di Serie A si disputerà mercoledì 27 aprile alle ore 20:15.
Scopri il mondo del più innovativo e coinvolgente sito di giochi online.SCOPRI SUBITO
-
Per aderire all'offerta sarà necessario piazzare una singola scommessa sulla partita da noi segnalata e proposta.
-
Per accedere alla promozione dovrai scommettere un importo minimo di 10 euro in un evento singolo pre-live o evento live con una quota non inferiore a 1.70.
-
Nel caso in cui la tua scommessa sia perdente riceverai il 30% in ritorno dell' importo scommesso come FUN BONUS calcolato dall'importo iniziale della tua prima scommessa giocata secondo i nostri termini e condizioni.
-
Il Fun Bonus si accredita entro 24 ore dopo la refertazióne del risultato.
-
Puoi ricevere solo un fun bonus per evento.
-
Una volta accreditato il Risk Free fun bonus per essere prelevato dovrà essere rigiocato almeno 1 volta entro 5 giorni con quota per singolo evento non inferiore a 1.50 per scommesse multiple pre-match, live e miste (no sistemistiche) con minimo 3 eventi.
-
E’ previsto l'azzeramento automatico del Fun Bonus dopo 7 giorni dalla data di accredito sul conto di gioco.
-
L’offerta è limitata a una persona (Codice fiscale), nucleo familiare, conto di gioco, indirizzo IP, dispositivo (sia mobile che desktop)
-
Oltre alle precedenti regole si applicano Termini e Condizioni Generali.
-
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet