NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@spiabet365 credo che sia paypal ad avere problemi, sono in attesa da stamattina di prelievo da betflag e bwin, ogni tanto provo ad accedere su paypal e non sempre riesco, mi dice che c'è un problema e di riprovare dopo un po'
-
@michela come consigliato ho fatto lo storno del prelievo e richiesto accredito e dopo 5 minuti sono arrivati. Molto probabilmente hanno avuto problemi questa mattina
-
@spiabet365 fatto anch'io, ha funzionato con betflag ma non con bwin.
L'ultima volta che ho avuto problemi con l'accesso a paypal è stato 10 minuti fa, appena prima di scrivere il msg precedente: a quanto pare va a singhiozzo! -
Ragazzi se ho un bonus di 15€ con rollover 8x c'è un modo per giocarlo in modalità RF per massimizzare i guadagni anche nel caso in cui entro nel rollover?
-
@21biella4l l'altro giorno mi hanno detto in chat che vengono estratti a sorte i fortunati che possono parteciparvi
-
Ariecco bet.
-
@matteo95x allora siamo a posto anche con GD... intravedo il fondo per questo mese
-
@21biella4l bastava che riducessero il numero di premi...alla maniera di goldbet... o lottomatica o planetwin365 e la gente era contenta lo stesso... giravi ti davano 10 cent e via.
-
@ibisco7 e ma loro lo facevano per avere più soldi nei conti dei giocatori, ed è un compromesso che mi piaceva molto con i suoi freespins.
-
@21biella4l bhe certo, a chi li dici... , Piaceva a tutti!
-
Qualcuno sa se le promo di GoldBet sono retroattive? Se attivo la promo dopo aver effettuato una giocata vale lo stesso?
-
@mezbar Sì
-
@mourinho90 ti ringrazio per la risposta. C'è un limite di tempo o la posso attivare anche il giorno dopo ad esempio?
-
@mezbar Ti consiglio di attivare subito, però dovrebbe essere come Sisal potresti attivare anche alla fine. Posso chiederti il perchè aspetti ad attivare una promo? Giusto per curiosità
-
Piccola curiosità, qualcuno è mai riuscito a completare i rollover x150 di big casinò?!
-
@mourinho90 niente di misterioso, la giocata la feci la sera tardi, ma la promo l'attivai qualche ora dopo, in teoria il giorno dopo, ecco perché.
@Staff-NinjaBet confermate anche voi che le promo di GoldBet sono retroattive? Nel senso, se la promo viene attivata dopo la giocata vale lo stesso?
-
@mezbar si, sono retroattive
-
@chomp96 grazie. Invece le giocate fatte PRIMA del periodo promozionale, ma refertate DURANTE valgono?
-
@mezbar no non valgono
-
Qualcun altro attende un prelievo da Snai da ieri?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet