NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@ibisco7 e ma loro lo facevano per avere più soldi nei conti dei giocatori, ed è un compromesso che mi piaceva molto con i suoi freespins.
-
@21biella4l bhe certo, a chi li dici... , Piaceva a tutti!
-
Qualcuno sa se le promo di GoldBet sono retroattive? Se attivo la promo dopo aver effettuato una giocata vale lo stesso?
-
@mezbar Sì
-
@mourinho90 ti ringrazio per la risposta. C'è un limite di tempo o la posso attivare anche il giorno dopo ad esempio?
-
@mezbar Ti consiglio di attivare subito, però dovrebbe essere come Sisal potresti attivare anche alla fine. Posso chiederti il perchè aspetti ad attivare una promo? Giusto per curiosità
-
Piccola curiosità, qualcuno è mai riuscito a completare i rollover x150 di big casinò?!
-
@mourinho90 niente di misterioso, la giocata la feci la sera tardi, ma la promo l'attivai qualche ora dopo, in teoria il giorno dopo, ecco perché.
@Staff-NinjaBet confermate anche voi che le promo di GoldBet sono retroattive? Nel senso, se la promo viene attivata dopo la giocata vale lo stesso?
-
@mezbar si, sono retroattive
-
@chomp96 grazie. Invece le giocate fatte PRIMA del periodo promozionale, ma refertate DURANTE valgono?
-
@mezbar no non valgono
-
Qualcun altro attende un prelievo da Snai da ieri?
-
@bomberninja9293 io 2 giorni fa ed è arrivato oggi.... piu lenti del solito
-
@FrancoSurf la regola rimane la stessa di Febbraio, per ricevere supporto in merito a promozioni di bookmaker minori è vietato aprire discussioni ma puoi contattarci via mail a [email protected].
-
@bomberninja9293 se è su paypal, hanno qualche problema da 3 giorni, potrebbe essere per quello
-
@bomberninja9293 Io lo attendo da giorno 10, ancora non ricevuto
-
@freddie fate una lista del book minori o dei maggiori, chi può mai sapere se si tratta di book maggiore o minore.
-
@francosurf se non lo vedi tra quelli segnalati generalmente è minore Franco
-
-
Richiesta prelievo ieri sera, oggi ricevuti normalmente (paypal)
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet