NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
E' una giornata Monster
-
Qualcuno che ha dovuto contattare l'aams ha mai ricevuto una ulteriore risposta dopo la prima mail dove mandano una pec al book dicendogli "cattivone comportati bene" in caso ci sia bisogno di fare altro? avrò mandato 10 mail, ma sembra mi stiano ghostando
-
Riguardo il discorso degli account hackerati, guarda caso arriva una mail da Eurobet....
Ma come fanno a ritirare se di solito chiedono la verifica della carta?
-
... a volte aggiungono dei metodi di pagamento, che il proprietario non usa, versano poco e poi prelevano... Sisal ad esempio consente di prelevare senza aver versato (con skrill ad esempio). Non so se hanno sistemato adesso.
-
@ibisco7 ah ecco
-
@fabbry21 Non so eurobet, cosa chieda, ma ci sono dei modi per aggirare evidentemente.
-
@ibisco7 si in effetti leggevo... Che in...ata mamma mia
-
@fabbry21 non ho mai provato, ma alcuni hanno depositato anche ingenuamente senza farlo apposta con carte non intestate a sé stessi e dicono di non aver avuto alcun problema in fase di prelievo
-
ho saputo solo ora di questa situazione, dispiace molto per chi ha subito il furto, come minimo non essendo un caso isolato dovrebbero risarcire tutti dato che è un problema loro se hanno un buco nel salvaguardare i clienti. Voi altri avete prelevato tutto per sicurezza?
-
@zaphkiel e lo o sanno pure che hanno un buco.
Mi è appena arrivata una email in cui mi invitano a sostituire spesso la password -
@zaphkiel ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
come minimo non essendo un caso isolato dovrebbero risarcire tutti
Sicuramente...
-
@maradona Non sei l' unico, appena arrivata anche a me; mai ricevuta una mail uguale da eurobeti in anni, quindi penso sia un problema abbastanza grave
-
@zaphkiel io non lascio ormai da anni soldi sui books. Non sono mica delle banche. Ricevo comunque tutte le promo e se proprio vogliamo vedere qualche promo in più sulle ricariche. Ai tempi lasciavo anche botte di 200-300 euro ma non cambia nulla. Liberissimi di lasciare soldi sui loro conti così che poi se ti bloccano, se li hackerano, se falliscono sono solo rogne. Questa è la mia campana e vi assicuro che suona lo stesso
-
@caccione ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
Qualcuno che ha dovuto contattare l'aams ha mai ricevuto una ulteriore risposta dopo la prima mail dove mandano una pec al book dicendogli "cattivone comportati bene" in caso ci sia bisogno di fare altro? avrò mandato 10 mail, ma sembra mi stiano ghostando
@caccione mi pare @Mr-Flanagan, in un post scrisse che ha risolto alcune questioni rognose e ADM gli ha sempre risposto... Non so i dettagli però...
-
@cherutto se li lasci tutti in banca, te li ruba direttamente lo stato...
-
@michela "soldi e paura mai avuti!!"
-
@mezbar @Caccione eccomi. Ho scritto le email al bookmaker e messo in cc
[email protected]
[email protected]
[email protected]Mi hanno risposto sempre (alcune volte "velocemente", altre un po' meno)
-
Riguardo ad Eurobet, sicuramente c'è stato un problema. Anche se a mio modesto parere qualunque sia il problema se volessero potrebbero risalire .... soprattutto se fosse un problema interno come suggerito da qualcuno.
Consiglio come già scritto, sempre da un altro utente, di considerare di inserire il pin di sicurezza che è a disposizione su Eurobet ... una volta non c'era. Come l'autenticazione a più fattori su Betfair.
Il problema è che spesso non si può movimentare direttamente dalla banca per non avere problemi con mutui, prestiti e altro e non si possno lasciare sulle carte o su PayPal per un problema di tasse se si superano la giacenza media dei 5.000€.
E pensare che ci sono casi (non Eurobet), in cui per una piccola modifica al conto/account ti richiedono non solo il numero di scarpe che porti, ma anche la marca e il tessuto dei calzini. ... e poi accadono questi fatti ......
-
@mr-flanagan ok rinoltro la mail di settimana scorsa a tutti e 3, di solito la mandavo alla seconda
-
A qualcuno è arrivato un bonus sul deposito da Eurobet?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet