NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@jerrythemouse allora prova a scrivere in chat
-
@jerrythemouse anche a me è 2 o 3 giorni che non mi accreditano i bonus che vinco alle ruote
-
@sergiolino Allora sarà un problema tecnico
-
Ultimo caffè champions offerto da Admiral. Basta un P-B
-
@dottorzoidberg come hai giocato? non capisco il mercato. Oppure la quota ora è sballata ..
-
@cherutto Usa betflag
-
@dottorzoidberg comunque sono limitato mentalmente. Non sono in grado di capire che tipo di mercato sia "vincente" ...
-
@cherutto significa che vince la Champions (nei 90 minuti, nei supp oppure rigori )
-
@cherutto apri i mercati di betflag e vai per esclusione...
-
@cherutto quando lo trovi ti farai una gran risata. prova + mercati
-
@spiabet365 quindi mercato "passaggio turno" quota banca ora 1,64??
-
Grazie raga. Pensate che ho anche voluto chiamare al telefono Admiral e la risposta al quesito è stato di puntare sul 1 del Liverpool ... (quota 2,1 ... quota monster 1,72 .. ho fatto presente all'operatrice che non poteva essere quello il mercato di riferimento ... è andata in loop: continuava a leggermi i T&C all'infinito
-
book con quote simili ad admiral?
-
Io non trovo il mercato su Admiral... Non ho più mercati
-
@janiskelly Vai su Antepost
-
Ciao a tutti, speriamo che stasera a Parigi, grazie al var, negli ultimi 10 minuti, venga concesso il ribaltone! Buona finale a tutti i ninja!
-
@ibisco7 ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
Ciao a tutti, speriamo che stasera a Parigi, grazie al var, negli ultimi 10 minuti, venga concesso il ribaltone! Buona finale a tutti i ninja!
... e che tu, soprattutto, abbia puntato tutte le selezioni sbagliate
-
Ragazzi, una domanda urgente: puntare lo 0-0 e bancare l'UNDER 0.5 anziché lo 0-0 è la stessa cosa, vero?
-
Anche io ne ho giocate un sacco stavolta
Ho bucato solo admiral yes la promo dei primi 10 minuti, quindi sicuro come l'oro segnano subito -
Questo post è eliminato!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet