NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@caccione ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
@guzzler se non ne vedi tra le promozioni no, se c'è sì
Monsieur de Lapalisse.
-
Ma c'è qualche promo sfruttabile tra quei book che, a fronte di un certo numero di eventi in una multipla, aumentano la percentuale di vincita? Ad esempio, promo del tipo "multipla con tre eventi a quota 1.50, la vincita verrà incrementata del 5%". Magari senza stare a dire quali, non so se è vietato dal regolamento, ma giusto sapere se ne troverò qualcuna sfruttabile o meglio lasciar perdere la ricerca.
-
@nicomb conta che se fai una multipla con 3 rating a 95 perdi il 15%, dovresti trovare qualcosa con maggiorazione 15+ % per 3 eventi, prova a vedere
-
@caccione Non mi sembra ci siano offerte che per soli 3 eventi maggiorano del 15%, purtroppo.
-
qualcuno di voi ha fatto del prelievo su domusbet nel week? Di solito è immediato ma sono passate più di 24 ore
-
ragazzi, dal 1 giugno le commissioni su betflag tornano al 5% vero?
-
@ninjulio in base alle bandierine che hai accumulato in questo periodo potresti avere uno sconto sulle commissioni, però sì, di default tornano al 5%
-
@ninjalu quindi non sapendo effettivamente la commissione precisa, come impostiamo le bancate che si concludono dal 1 Giugno in poi?
-
impostala in base alle bandierine che hai accumulato
-
@mezbar devi verificare quante bandierine hai accumulato cliccando sull'omino stilizzato accanto al tuo nome utente -> i miei bonus -> EXCHANGE VIP SYSTEM. Poi verifichi sulla tabella a quale commissione corrispondono e la imposti negli strumenti su ninjabet
-
Se ho capito bene.
Ho 6000 bandierine abbondanti. Quindi 4,4% di commissione.
Siccome sono finiti i tempi d'oro come scommesse da fare (sia per il periodo estivo che per la macanza del precedente supersconto) e c'è una riduzione del numero di badierine periodica del 10%, mi conviene di fatto tornare ad usare Betfair che ha il 4,5% fisso.
Ciao Betflag, è stato bello. Molto bello. -
@yareth teoricamente ti conviene usare betflag fino a quanto le commissioni sono al 4,4 e poi passare a betfair. In pratica bisogna capire come evolverà il discorso liquidità sui book.
Speriamo che con la ripresa dei campionati ad agosto ripropongano l'offerta. -
@ninjalu BetFlag ha quasi sempre le quote più alte di Betfair, quindi tra il 4.4% di BetFlag e il 4.5% di Betfair, mi sa che conviene Betfair...
-
Esatto, spesso le quote non sono il meglio, non da giustificare uno 0,1%. Però quando dovevo puntare cifre consistenti spesso davo un'occhiata a betfair e provavo a puntare la quota di betfair se lì c'era liquidità. Qualche volta ci ho perso per cambio quote ma nella grande maggioranza delle volte ottenevo un abbinamento.
-
@mezbar si chiaro, intendevo a parità di quota
-
@spiabet365 io ho prelevato venerdì ed è arrivato in mezz'ora abbondante, di solito era più veloce
-
qualcuno sta riscontrando ritardi nei prelievi nella giornata di oggi con betfair e altri book solitamente veloci?
-
Carissima BetFlag... Invece di farci gli auguri continua a regalarci le commissioni... Grazie
-
se vedete una monster con quote evidentemente opposte voi non la sfruttate vero?
-
buongiorno ragazzi,su admiral yes ho rivevuto 10 euro di real bonus,mi sapete dire se devono essere rigiocati solo una volta ?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet